Cucciolo di Corgi impara a salire le scale e il video fa il giro del web

Il protagonista del video di oggi si chiama Bowie ed è un cucciolo di Corgi che sta cercando di muovere i suoi primi passi nel mondo delle “scale”.

Nel video che stiamo per mostrarvi, infatti, si vede il simpatico amico a quattro zampe alle prese con la sua prima salita di gradini di una scalinata.

Un’impresa che a noi può sembrare banale, ma che per i nostri quadrupedi può essere davvero molto complicata.

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Ma in fin dei conti ormai sappiamo bene che i nostri animali domestici sono le vere star del web. Lo sono in generale e lo sono soprattutto ora che l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ci costringe a casa.

Negli ultimi tempi, infatti, i video divertenti sui cani sono diventati più di tendenza che mai. Un po’ perché tutti noi passiamo più tempo sui social per cercare di combattere la noia da quarantena.

Un po’ perché i video divertenti sui cani riescono a farci tornare un sorriso anche in questo periodo così difficile. Ed è davvero importante non dimenticarci mai di sorridere.

E non a caso la nostra redazione ogni giorno si impegna per cercare i video più virali dei cani. Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo mostrato il video del cucciolo di Golden Retriever che si gode il tempo libero su un’altalena.

Il protagonista del video di oggi è invece un simpatico cucciolo di Corgi alle prese con le sue prime scale.

Nelle immagini si vede il piccolo amico a quattro zampe nella difficile impresa di salire le scale per la prima volta.

Riuscirà a portare a termine la sfida? Noi non vi anticipiamo niente, scopritelo voi stessi nel video qua sotto.

E se siete degli amanti di questa razza di cani, non perdetevi il video virale dei Corgi che giocano a nascondino con la proprietaria.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati