Cucciolo di Dalmata “affronta” il suo riflesso allo specchio (video)

Il coraggioso cucciolo di Dalmata "affronta" il suo riflesso allo specchio e il video fa il giro del web

Cucciolo di Dalmata si guarda allo specchio

Il protagonista del video di oggi è un simpatico e tenero cucciolo di Dalmata che ha deciso di affrontare il suo riflesso allo specchio.

Un gesto davvero “coraggioso”, che gli ha permesso di fare il giro del web in pochissimo tempo.

Anche oggi infatti vogliamo mostrarvi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un video che dura meno di due minuti ma che siamo sicuri sarà in grado di portare un po’ di gioia e divertimento nella vostra giornata.

Cucciolo di Dalmata "affronta" il suo riflesso allo specchio (video)

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita potrà affermare di aver visto almeno una volta il proprio cane guardarsi allo specchio.

Quasi tutti i nostri animali domestici, di fronte al loro riflesso allo specchio, hanno reazioni buffe e divertente.

Vogliono giocare con il riflesso oppure vogliono affrontarlo per far valere la loro supremazia. Insomma, cani e specchi è sempre un’accoppiata divertente nel mondo del web.

Cucciolo di Dalmata "affronta" il suo riflesso allo specchio (video)

Avete mai visto, ad esempio, il video di Freya, la cagnolina che ha paura del suo riflesso nello specchio?

Il video di oggi ha invece per protagonista un tenero cucciolo di Dalmata che vede per la prima volta il proprio riflesso allo specchio.

Alla vista del riflesso, il nostro amico a quattro zampe ha una reazione tutta da ridere. In un primo momento il cucciolo appare sospettoso.

Cucciolo di Dalmata "affronta" il suo riflesso allo specchio (video)

Dopo esseri accorto del riflesso prova ad allontanarsi e il suo riflesso nello specchio scompare. Più tranquillo riprende a fare le sue cose, quando improvvisamente ecco di nuovo che torna il riflesso.

Questa volta il cucciolo è deciso ad affrontarlo. Prova a giocare con il suo nuovo “amico” e alla fine decide di mandarlo via, abbaiandogli a più non posso.

Gustatevi le immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del cucciolo di San Bernardo che fa il bagno per la prima volta.