Cucciolo di Golden Retriever cammina sul pavimento scivoloso (video)

sul pavimento scivoloso e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un cucciolo di Golden Retriever che cammina su un pavimento scivoloso. Anzi, forse sarebbe meglio dire che prova a camminare, ma che in realtà non fa altro che scivolare.

Cosa c’è di meglio al mondo per iniziare la giornata nel migliore dei modi se non con un video divertente di un cucciolo?

Secondo noi pochissime cose e anche secondo le statistiche del mondo di Internet. Perché i nostri amici a quattro zampe rientrano sicuramente tra gli argomenti preferiti del mondo dei Social Network.

Le nostre bacheche di Instagram e Facebook sono piene zeppe di storie e video di cani. Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet.

Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli amici a quattro zampe che sul web sono considerati delle vere e proprie star. Cani con account social super seguiti, con numeri di like, commenti e condivisioni da fare invidia ai vip umani.

Volete un esempio? Ecco a voi Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram. Oppure c’è Chowder, il Chow Chow che sembra un orso e che è una star del web.

E tra i tanti Instapet c’è anche il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi che ha fatto il giro del web per la sua camminata sul pavimento scivoloso.

Lui si chiama Su Ni e come detto è un cane conosciuto nel mondo dei Social Network. Il suo account Instagram, infatti, attualmente conta quasi 6 mila follower.

Grazie al video che stiamo per mostrarvi, la sua fama è sicuramente aumentata. Nelle immagini possiamo vedere il nostro amico a quattro zampe che corre felice verso i suoi proprietari.

Peccato che in quel momento il pavimento fosse scivoloso e il cucciolo ne abbia pagato tutte le conseguenze.

Come? Beh, non vi resta che guardare il video qua sotto per scoprirlo da soli. E se vi piacciono i cani di questa razza, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole giocare con i pesciolini.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati