Golden Retriever diventa triste se il suo papà e la sua mamma lo sono (VIDEO)

Ricevere l'amore dal proprio cane è un'emozione unica; in questo video un Cucciolo di Golden Retriever diventa triste a causa dei padroni

La dolcezza dei pelosi è unica ed è splendido vedere quanto questi amino i propri padroni. In questo video dolcissimo è possibile notare come un cucciolo di Golden Retriever diventa triste se il suo papà e la sua mamma lo sono. I padroni infatti stanno fingendo di essere tristi e sono seduti a terra, mentre cercano di vedere la reazione del loro piccolo peloso.

Golden Retriever diventa triste se il suo papà e la sua mamma lo sono (VIDEO)

Il cane cerca di abbracciare i due padroni e di consolarli; è preoccupato per la reazione dei suoi pelosi e cerca di capire cosa non va. Vuole consolarli e tenerli su e non ha voglia di vedere i suoi genitori umani così tristi., lo lecca, lo abbraccia e gli scodinzola intorno. Il peloso sembra davvero essere molto triste per la tristezza dei suoi padroni.

Golden Retriever diventa triste se il suo papà e la sua mamma lo sono (VIDEO)

Fortunatamente i padroni hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. I nostri amici a quattro zampe sfortunatamente riescono a percepire tutti i sentimenti del proprio padrone; quando uno di questi vede il padrone piangere o triste, si sente in obbligo di aiutarlo, esattamente come questo peloso. Amare un cane così profondamente significa anche a sua volta essere amati nello stesso modo. Il Golden Retriever diventa triste perché i suoi padroni fingono di esserlo e la reazione è dolcissima.

Finalmente i padroni hanno smesso di fingere e il cagnolone è ritornato ad essere felice; non bisogna provare mai dubbi sull’amore che i pelosi nutrono nei nostri riguardi e questo video ne è la dolce conferma. È evidente come ci sia una chiara intesa tra questo cagnolone e i suoi padroni; il cucciolo si concentra sulle coccole da fare per fare tornare a sorridere i suoi genitori che finalmente tornano ad essere felice. I padroni e questo peloso si vogliono profondamente bene e non possono fare a meno di stare insieme.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come un Un cucciolo di Golden Retriever ama il bagnetto che gli fa il padrone (VIDEO)