Un cucciolo di Golden Retriever ama il bagnetto che gli fa il padrone (VIDEO)

Vedere i propri pelosi sereni è una sensazione meravigliosa; in questo un video cucciolo di Golden Retriever ama il bagnetto e si rilassa

La compagnia degli amici a quattro zampe è una compagnia in grado di dare forti emozioni; in questo dolcissimo filmato si vede come Bailey, un cucciolo di Golden Retriever ama il bagnetto, soprattutto se a farlo è il suo dolce padrone. Il piccolo è davvero sereno e il padrone lo lava senza alcuna difficoltà; il peloso è di una serenità unica, non si muove e non accenna nemmeno a scappare.

Un cucciolo di Golden Retriever ama il bagnetto che gli fa il padrone (VIDEO)

Resta fermo aspettando che il padrone lo lavi per bene. Il padrone ha infatti deciso di lavarlo all’interno della doccia e il piccolo aspetta di finire per poi riposarsi. Anche se il video è stato infatti girato e pubblicato qualche mese fa, è sempre emozionante vedere scene dolci come queste. Ma il Cane può fare il bagno dopo mangiato? Ecco che cosa bisogna sapere.

 

Il risultato tuttavia è davvero divertente e tenero allo stesso momento e Bailey è davvero dolcissimo. Avere un cane in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il cane è ancora cucciolo e fa delle facce buffe come queste. Il cucciolo di Golden Retriever ama il bagnetto e ama che il suo padrone lo lavi con cura. Il padrone infatti ha deciso di lavare il proprio cucciolo all’interno doccia; la calma del cucciolo infatti ha permesso al suo padrone di lavarlo senza problemi.

Il video ha riscosso solo un grande successo nel mondo del web e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Amare un cane è un sentimento bellissimo in grado di dare profonde emozioni. I cani e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Il Golden Retriever Bailey fa il bagno ed è davvero felice del fatto che il suo padrone lo lavi così accuratamente. Per questo cagnolone infatti il bagnetto è un momento molto rilassante.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Cucciolo di Pomerania fa il bagno per la prima volta (VIDEO)