Cucciolo di Golden Retriever dorme abbracciato alla mamma e il video conquista il web

Il cucciolo di Golden Retriever dorme teneramente abbracciato alla mamma e il video intenerisce il web

Due cani che dormono

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un cucciolo di Golden Retriever che dorme abbracciato alla mamma. Perché cosa c’è di meglio per iniziare la giornata che un video dolce sui cani?

Beh, secondo noi davvero poche cose e a dirla tutta anche secondo gli utenti del web. Perché le statistiche parlano chiaro: i cani sono uno degli argomenti più trend del mondo di Internet.

Ed in effetti ormai non possiamo certo negare che i nostri amici a quattro zampe siano i veri protagonisti dei Social Network.

Ormai è infatti impossibile scorrere le nostre bacheche di Instagram o Facebook e non imbattersi in qualche storia, foto o video che ha per protagonista un cane.

E che dire se poi parliamo dei Golden Retriever? Beh, in questo caso possiamo sicuramente dire che il successo è assicurato.

Perché senza niente togliere al resto dei cani (tutti speciali e belli), i Golden Retriever sono da sempre una delle razze più amate al mondo. Sia nella vita reale che in quella virtuale.

I video che hanno come protagonisti amici a quattro zampe appartenenti a questa razza sono infatti tra i più virali.

E ovviamente noi ogni giorno ci impegniamo per trovare quelli che stanno facendo impazzire il web.

Volete qualche esempio? C’è ad esempio il video dei cuccioli di Golden Retriever che cenano insieme. Oppure il video del Golden Retriever che “rapisce” un cagnolino. Insomma, il web è sicuramente pieno zeppo di Golden Retriever.

Ed il video di oggi ha infatti come protagonista un cane di questa razza. Anzi, due cani Golden Retriever, un cucciolo e la sua mamma.

E come detto si tratta di un filmato che ha conquistato il cuore di migliaia e migliaia di utenti.

Il cucciolo di chiama Wrigley, mentre la cagnolina adulta Ziggy. Nel video si vede il cucciolo di Golden Retriever che dorme teneramente abbracciato alla mamma.

Un video di una dolcezza unica, che non a caso ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni. Anche perché Wrigley e Ziggy hanno un account Instagram seguito da più di 21 mila follower. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?