Cucciolo di Golden Retriever gioca a nascondino e il video fa il giro del web

Il cucciolo di Golden Retriever gioca a nascondino e il video conquista il web

Il protagonista del video di oggi è un tenero cucciolo di Golden Retriever che gioca a nascondino con la sua proprietaria.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali e apprezzati del momento. Perché? Perché è in grado di mettere insieme 3 tra le cose più amate sul web.

Innanzitutto, il protagonista del filmato è un cane. E dovremmo sapere tutti molto bene, ormai, che i cani sono le vere star del web.

L’avvento dei vari Facebook e Instagram, infatti, ha dato una nuova luce al mondo degli animali.

Giorno giorno i cani sono diventati sempre più virali sul web e alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando degli animali che sul web sono considerati delle vere star a quattro zampe. Proprio come Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.

Il secondo ingrediente che ha reso questo video molto virale è che non si tratta di un cane “qualsiasi”, ma di un Golden Retriever.

Ovviamente, ogni cane è bello e speciale a modo suo. Ma le statistiche parlano chiaro: i Golden Retriever sono una delle razze più amate al mondo.

Ma non è finita qui. Perché non solo il protagonista del video è un cane. Non solo è un cane di razza Golden Retriever. Ma è addirittura un cucciolo.

E dire cucciolo di Golden Retriever significa dire virale sul web. Ed in effetti noi vi abbiamo mostrato moltissimi video virali sui Golden Retriever.

Come ad esempio il video che ha conquistato il web del cucciolo di Golden Retriever che fa il bagnetto. O ancora quello del cucciolo che, stanco della quarantena, vuole cercare di scappare.

Il protagonista del video di oggi è invece un cucciolo di Golden Retriever che ama giocare a nascondino.

Nel filmato si vede tutta la simpatia e la dolcezza del cucciolo. Non trovate anche voi che si davvero molto tenero?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati