Cucciolo di Golden Retriever iperprotettivo si prende cura del suo amico gatto (VIDEO)

Tutti i cani hanno un senso di protezione spiccato. Un cucciolo di Golden Retriever iperprotettivo difende sempre il suo amico gatto e lo toglie dai guai

Si sa che gli animali sono creature pure, generose e con un grande senso di protezione, ma alcuni hanno un senso di protezione molto spiccato. Un cucciolo di Golden Retriever iperprotettivo toglie sempre dai guai il suo amico gatto che tende sempre a fare pasticci. Il cane adora il suo amico e lo controlla in ogni momento della giornata. Il gatto vive anche altri due cani della stessa razza, ma solo questo è così legato al gatto.

Il gatto praticamente non ha un momento da solo e tutto quello che fa è sotto strettissimo controllo del cane che si occupa sempre di lui. Ogni volta che il gatto si mette nei pasticci o cerca di farne una delle sue, il Golden è lì pronto ad intervenire a riprenderlo dal collare. Il cane trascina via letteralmente il gatto da tutte quelle situazioni di pericolo; che riguardano sia il gatto in prima persona che terzi soggetti. Il cucciolo di Golden Retriever iperprotettivo si accorge quando il gatto cerca di prendere qualcosa che non deve; o ancora prende il gatto ogni volta che questo sta per litigare con un altro gatto. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Il proprietario di questi pelosi vive sereno e tranquillo perché non solo ha tre cagnoloni dolcissimi, ma uno di questi protegge anche il gatto; che tende, invece, rispetto agli altri, a mettersi costantemente nei guai. Per fortuna i proprietari umani hanno deciso di filmare i momenti salienti dei due pelosi e hanno deciso di condividerli con il mondo del web. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?

È splendido sapere di poter contare sull’aiuto di un peloso così dolce e così bello. Il gatto anche se sembra infastidito, a volte, del comportamento del cane non reagisce mai; anzi, asseconda il cane, perché sa che il suo amico cane ha ragione. I due si vogliono molto bene, si coccolano e si scambiano effusioni; quando il gatto è nei guai, il suo amico cane sarà sempre lì per proteggerlo. Cane e gatto: regole di convivenza.

Leggi anche Cucciolo di cane colpevole si punisce per aver commesso un errore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati