Cucciolo di Golden Retriever ricrea l’iconica scena del Re Leone (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cucciolo di Golden Retriever che ha ricreato l’iconica scena del Re Leone.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che, neanche a dirlo, ha conquistato i social network ed il mondo di internet in generale in pochissimo tempo.

Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono diventati giorno dopo giorno le vere star del web.

Cucciolo di Golden Retriever felice

Sappiamo che l’avvento dei vari Facebook, Instagram ed ora del nuovissimo Tik Tok ha rivoluzionato tanto le nostre vite quanto quelle dei nostri animali domestici.

Perché giorno dopo giorno, i quadrupedi si sono guadagnati un ruolo da protagonisti sul web. Sono diventati uno degli argomenti più cercati, cliccati e condivisi del mondo di Internet.

E ora che la quarantena ci costringe in casa da ormai un mese e mezzo, la loro fama è decisamente aumentata.

Cucciolo di Golden Retriever dentro ad una ciotola

Ora che dobbiamo combattere la noia da isolamento sociale e che passiamo molto più tempo sul web, i video divertenti di cani sono praticamente all’ordine del giorno.

Ed è proprio per questo che ogni giorno ci impegniamo a cercare e mostrarvi i più virali del momento. Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che si gode il tempo libero su un’altalena.

Anche il video di oggi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Il protagonista del video è un simpatico cucciolo di Golden Retriever che è diventato per un attimo il protagonista del celebre cartone animato il Re Leone.

Cucciolo di Golden Retriever sdraiato

Vi ricordate la più celebre delle scene del famoso cartone animato? Quella in cui Rafiki lo mostra al regno degli animali?

Ecco, il proprietario di questo cucciolo ha deciso di fare la stessa cosa. E, ovviamente, il video ha immediatamente conquistato tutti gli utenti social.

Non vi resta dunque che godervi il video del cucciolo di Golden Retriever “attore” del Re Leone. E se amate questa razza, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che aiuta il proprietario a fare le flessioni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati