Cucciolo di Golden Retriever si gode la giornata rilassandosi su un materassino (video)

cucciolo di Golden Retriever si gode la giornata riposandosi su un materassino in piscina (video)

Il protagonista del video di oggi è un pigrissimo cucciolo di Golden Retriever che ha deciso di godersi un po’ di relax a bordo di un materassino.

Un video che, ovviamente, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ma non stentiamo a crederlo vista la tenerezza delle immagini!

La primavera è nella fase centrale del suo corso e le giornate sono sempre più calde. E purtroppo sappiamo bene che l’emergenza Coronavirus non ci permette di godere a pieno di questo bel sole e di queste temperature così piacevoli.

Golden Retriever con un legnetto in bocca

E così ognuno di noi cerca di attrezzarsi come può per riuscire a beneficiare di un po’ di sole e di un po’ di sano relax.

Esattamente come fa il cucciolo di Golden Retriever protagonista di questo video, che ha deciso di rilassarsi a bordo di un materassino dentro una piscina.

Il nostro amico a quattro zampe sembra davvero il cane più rilassato del mondo. Ma possiamo davvero biasimarlo?

Cucciolo di Golden Retriever che sbadiglia

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto impazzire migliaia e migliaia di utenti di Internet.

Ha fatto il giro del mondo grazie ai vari Social Network, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Anche perché sappiamo molto bene che i cani sono i veri protagonisti del web. E sappiamo anche che i Golden Retriever sono una delle razze di cani più amate al mondo. Sia nella vita virtuale che in quella reale.

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

E allora ecco che i video dei cuccioli di Golden Retriever sono uno degli argomenti preferiti degli utenti di Internet.

E noi ogni giorno vi mostriamo i più virali. C’è ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che sveglia la bambina per un motivo tenerissimo. O ancora il video del cucciolo di Golden Retriever che si gode un bel massaggio.

Il protagonista del video di oggi è invece un amico a quattro zampe di cui non conosciamo il nome. Ma sappiamo sicuramente che vive una vita davvero degna della nostra invidia. Non vorreste essere al suo posto in questo momento?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati