Cucciolo di Husky cerca di imparare ad ululare e conquista il web (video)

Il cucciolo di Husky prende lezioni per imparare ad ululare e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico e tenero video di un cucciolo di Husky che vuole imparare ad ululare.

Il video in questione è uno dei più virali degli ultimi giorni. Un po’ perché ha come protagonista un cucciolo di cane e sappiamo tutti molto bene che si tratta di un argomento sempre molto di tendenza sul web.

Un po’ perché stiamo tutti attraversano un periodo difficile a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus e vedere video divertenti di cani è sicuramente un bella terapia contro la tristezza.

Cucciolo di cane che osserva

Perché se è vero che i cani sono da sempre molto di tendenza sul web, è vero anche che in questo periodo lo sono più che mai.

Da una parte perché siamo tutti costretti all’isolamento sociale e trascorrere 24 ore su 24 in casa può essere molto noioso. E non possiamo sicuramente negare che i video divertenti sui nostri amici a quattro zampe sono un ottimo rimedio contro la noia.

Dal’altro canto perché vedere video sui cani è un ottimo rimedio anche contro la tristezza. I cani possono regalarci un sorriso anche nelle giornate più difficili e sappiamo tutti molto bene quanto sia importante in questo periodo trovare motivi per non smettere di sorridere.

Due cani che giocano

Ed è per questo che ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti e virali del momento. Come ad esempio il video del Levriero “impazzito” che salta su un trampolino.

Il protagonista del video di oggi è invece un cucciolo di Husky che sta cercando di imparare a ululare. Un amico a quattro zampe che ha deciso di sfruttare la quarantena per affinare le proprie abilità nell’ululato.

Husky che osserva

La sua proprietaria gli mostra paziente come si fa e lui ripete alla perfezione le sue mosse. Non trovate che sia tenerissimo?

E se amate questa razza di cani, non perdetevi il video dell’Husky che combatte la quarantena superando le sfide di salti con la carta igienica.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati