Cucciolo di husky importunato da un gatto dispettoso, il video fa sorridere

Può un cucciolo di husky resistere alle provocazioni di un gatto? Avrete la risposta guardando il video

Loro si chiamano Buck e Penny e sono un cucciolo di husky e una gattina tigrata di razza europea. Il nome del cucciolo di husky è Buck mentre la gattina si chiama Penny. I due vivono insieme sotto lo stesso tetto e sono grandi amici. All’inizio, i loro proprietari temevano che il cane avrebbe potuto importunare il gatto invece succede proprio il contrario. È gatto quello che continua a bullizzare il povero cagnolino, come potete vedere anche nel video girato dai proprietari.

Cucciolo di husky importunato da un gatto dispettoso, il video fa sorridere

Buck il cucciolo di husky e Penny il gattino dispettoso passano molto tempo insieme. Di solito, Penny fa il gradasso con Buck, molestandolo con ripetuti colpetti sulla testa o con agguati improvvisati. Il povero cucciolo sopporta tutto stoicamente perché ama alla follia il suo amico il gattino e non gli farebbe mai del male.

Cucciolo di husky importunato da un gatto dispettoso, il video fa sorridere

Ricordiamoci che nel sangue dei cani e di questa razza in particolare scorre ancora il sangue dei lupi, abili predatori per eccellenza. In natura, un gatto che si comporta così con un lupo selvaggio non avrebbe scampo. In questo caso, però, parliamo di due animali domestici cresciuti insieme come fratelli che usano il gioco per migliorare le loro abilità naturali.

Cucciolo di husky importunato da un gatto dispettoso, il video fa sorridere

Il video è divertente ed è stato postato dal proprietario di Buck e Penny su YouTube. Possiamo vedere i due che giocano insieme. Penny, però, è molto prepotente e sottomette spesso il povero cucciolo di husky. Buck, invece, sembra deciso a subire le sue molestie senza fiatare.

Si vede bene che tra di loro c’è molta complicità, i due si conoscono bene e giocano spesso insieme. L’husky è una razza vivace e docile che ha sempre bisogno di compagnia, umana o animale, come in questo caso. Cani e gatti, spesso, sono considerati nemici ma questo bellissimo dimostra che non è così. È la dimostrazione che un cucciolo di cane e un gatto possono benissimo fare amicizia e divertirsi insieme.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Bulldog Inglese ha un nuovo giocattolo, il suo entusiasmo in video è travolgente.