Il cucciolo Bulldog Inglese ha un nuovo giocattolo, il suo entusiasmo in video è travolgente

Un osso di gomma a dir poco invitante attira l'attenzione di un cucciolo Bulldog Inglese di pochi mesi, il piccolo si rende protagonista indiscusso di un video dall'alto tasso di simpatia

cucciolo bulldog inglese nuovo giocattolo video

Avete presente quella sensazione di gioia ed allegria che si prova quando si riceve un regalo tanto atteso? Ok, il cucciolo Bulldog Inglese che vi mostriamo oggi prova in video le stesse emozioni precedentemente citate.

Il cucciolo Bulldog Inglese ha un nuovo giocattolo, il suo entusiasmo in video è travolgente

Un passo indietro, uno avanti, uno ancora indietro e poi uno ancora in avanti, così possiamo riassumere i movimenti di questo cagnolino. Non si tratta di pura e pazzesca euforia, ma di un’allegria ben marcata, che esplode in determinate occasioni.

Il cucciolo non sa come contenere la sua felicità per l’osso di gomma regalato dalla famiglia, per lui si tratta di un’esperienza totalmente nuova. Se poi aggiungiamo anche il fatto che l’oggetto è fonte di curiosi rumori, allora il gioco è fatto.

Proprio questi rumori assumono, con il passare dei secondi, un’importanza tale da canalizzare l’attenzione del piccolo come, d’altronde, la nostra.

Ad ogni rumore corrisponde una reazione di totale fervore, che viene innescata nella testa del cucciolo Bulldog Inglese.

La scena si ripete più e più volte, a dimostrazione che lo slancio dell’amichetto non conosce alcun limite. Fossimo noi nei suoi panni, rimarremmo sorpresi dell’osso solamente per qualche secondo, lui no, lui passerebbe una settimana intera in quel modo.

Vogliamo solamente immaginare le risate di chi, telecamera in mano, abbia registrato un video su questa forza della natura. Ad un certo punto le emozioni del piccolo sembrano contrastarsi, anche di molto se vogliamo.

Il cucciolo Bulldog Inglese ha un nuovo giocattolo, il suo entusiasmo in video è travolgente

Secondo noi prova, allo stesso istante, paura dell’ignoto e insaziabile curiosità di scoprire cosa sia l’oggetto (tipico dei cuccioli di cane). Del resto, anche se nessuno ce lo conferma, ipotizziamo che lo spettacolo sia andato anche oltre i secondi del video.

La naturale energia del cagnolina, in aggiunta ad una voglia di scoprire nuove cose, potrebbe essere la giusta chiave di volta per molti di noi. Anche da situazioni come queste possiamo pescare degli spunti niente male, basta saperlo fare.

LEGGI ANCHE: La cucciola di cane cerca di non farsi vedere, il video ci mostra quale sia la sua geniale idea