Cucciolo di Husky lasciato in auto sotto il sole cocente

Questo povero cucciolo ha rischiato la vita dopo che il suo ex proprietario lo ha lasciato in auto sotto al sole

Ciò che è accaduto a questo povero cucciolo di Husky è davvero molto triste. Purtroppo, a causa di un proprietario irresponsabile ha rischiato di morire. Lui ha vissuto un’esperienza terribile, ma ha avuto la fortuna di incontrare le persone giuste.

Tutto è iniziato quando il suo ex proprietario ha deciso di fermarsi al casinò. Aveva il suo cucciolo con se e non si è fatto alcun problema. Ha pensato di entrare, puntare qualcosa e poi uscire. Ma le cose non sono andate in questo modo.

A quanto pare, infatti, l’uomo ha lasciato l’auto nel parcheggio e l’unico posto libero era quello sotto il sole. Ha lasciato il suo cucciolo dentro ed è andato a giocare d’azzardo. Non gli ha lasciato nemmeno i finestrini aperti.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky

Il povero cagnolino è rimasto ad aspettarlo senza fare un fiato. Molto presto però, come prevedibile, l’auto ha raggiunto una temperatura insopportabile. Con il sole così caldo e nessuna protezione, il cucciolo stava rischiando la vita.

Per fortuna, un uomo è passato vicino la macchina ed ha sentito un debole lamento. Immediatamente si è allarmato e quando ha guardato dentro al finestrino è rimasto senza parole. Il cucciolo era stremato e non riusciva più a respirare.

L’uomo ha chiamato subito la Polizia che senza perdere tempo è arrivata per salvare il piccolo Husky. Quando lo hanno liberato si sono resi subito conto che la situazione era grave ed hanno dato il primo soccorso al cagnolino che era così felice di essere libero.

cucciolo

I poliziotti hanno subito rintracciato il proprietario e lo hanno arrestato perché stava per uccidere quello che doveva essere il suo migliore amico. Il cucciolo di Husky per fortuna si è ripreso e presto troverà la famiglia perfetta per lui! Niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Cane cieco ha un amico d’eccezione, il video è dolcissimo

Articoli correlati