Cucciolo di Labrador alle prese con una spazzola, difficilmente si può resistere al video

Vedendo un pettine, questo cucciolo di Labrador va letteralmente fuori di testa, nessuno riesce a darsi una vera e propri spiegazione, ma il video è davvero irresistibile

cucciolo labrador alle prese con spazzola

Potremmo iniziare semplicemente citando il titolo del video Youtube: “Perché questo cucciolo odia così tanto una spazzola?”; la domanda è lecita, soprattutto dopo aver osservato attentamente questo video di pochi secondi che vede come protagonista un simpaticissimo cucciolo di Labrador.

Cucciolo di Labrador alle prese con una spazzola, difficilmente si può resistere al video

Abbiamo perciò un protagonista e, come tutte le storie che si rispettino, c’è anche un antagonista, che in questo caso è rappresentato dalla spazzola.

Esatto, non una persona, non un altro animale, bensì una semplice e innocua spazzola. Le ipotesi sono molte e variegate, ma perché mai un cane dovrebbe odiare un oggetto in tal modo, senza un apparente motivo.

D’altronde lo sappiamo benissimo, amiamo i nostri amici a 4 zampe anche per questi (stranissimi, delle volte) motivi. Il cucciolo di Labrador del quale vi parliamo è un cagnolino docile, sempre pronto a massicce dosi di coccole, amante del buon cibo ma soprattutto dell’amore familiare; un tipico cucciolo per intenderci, come se ne vedono tanti.

Eppure, egli non sopporta, anzi, odia sopra ogni cosa le spazzole, vere creature diaboliche provenienti da un altro mondo, o almeno questo è ciò che, secondo noi, gli passa per la testa.

Cucciolo di Labrador alle prese con una spazzola, difficilmente si può resistere al video

Il cucciolo non può fare a meno di attaccare l’oggetto, avvicinarsi e poi allontanarsi, come per studiarlo in ogni minimo dettaglio. Quando sembra pronto per sferrare l’attacco finale, ci ripensa, forse perché impaurito da quella forza sovrumana che, evidentemente, la spazzola emana.

Il video è davvero divertente

Sono solamente supposizioni, che però, per il cucciolo Labrador, hanno un gran senso. Più di 10 mila visualizzazioni rendono il video di notevole caratura, anche se secondo noi, meriterebbe maggiore visibilità.

Alla fine, anche per scarsità di informazioni, non sappiamo chi abbia vinto fra la spazzola o il cagnolino, ma se potessimo scommettere, noi punteremmo tutto sul piccolo Labrador.

Speriamo che in futuro torni a deliziarci con altre entusiasmanti sfide degne di strapparci qualche risata.

LEGGI ANCHE: Salvato all’ultimo, il cucciolo di cane continua a tornare a casa per un motivo sconvolgente