Stella, la cucciola Labrador ce l’ha con i pupazzi di neve (VIDEO)

Una cucciola di Labrador non sopporta i pupazzi di neve, quando ne vede uno non può fare a meno di corrergli contro e distruggerlo, dando sfogo a tutta la sua energia

Ah la neve; quanto è suggestiva la neve, quel candido bianco che ci fa pensare al natale, al caloroso fuoco del camino e ai pupazzi di neve. Soprattutto quest’ultimi sono sempre presenti fra i pensieri di Stella, una cucciola Labrador davvero unica.

stella cucciola parte alla carica

Esatto, unica perché mentre il resto del mondo trova che i pupazzi di neve siano, tutto sommato, “simpatici”, la cagnolina non è dello stesso avviso.

Ed ecco che, anche grazie ad un video realizzato magistralmente dai suoi proprietari, veniamo a scoprire il lato oscuro di questa cucciola di Labrador.

Nel video in questione, che ha totalizzato fino ad ora più di 20 mila visualizzazioni, vediamo come qualcuno abbia realizzato un pupazzo di neve. Carota, stecche di legno e persino una corona di foglie secche, non manca nulla, è un pupazzo a regola d’arte.

stella cucciola primo assalto

Ad un certo punto si apre la porta di casa, e da essa esce la nostra Stella, la migliore amica dei pupazzi di neve (si fa per dire).

Come un rapace quando avvista la sua preda, anche Stella si scaraventa con tutta la foga di questo mondo verso l’ammasso di neve compatta.

stella cagnolina da sfogo energia

È uno spettacolo senza eguagli, l’energia distruttiva di Stella raggiunge il suo apice ed il montaggio del video lo sottolinea a più riprese. Fatta cadere la testa, la cagnolina si concentra sul corpo, o meglio, su ciò che ne rimane.

In pochissimi secondi la cucciola di Labrador ha compiuto il suo lavoro e per festeggiare assaggia prima la carota e poi da un morso al bastoncino di legno. Si può notare quell’espressione soddisfatta che campeggia sul viso di Stella.

stella cagnolina video popolare

Possiamo capire la gioia che infiamma il cuore della cucciola, poche cose la rendono così felice a questo mondo. Troviamo che il video sia davvero divertente e speriamo che in futuro altri pupazzi di neve finiranno nelle grinfia di Stella.

Articoli correlati