Cucciolo di Labrador fa il fattorino per la sua famiglia (video)

Il cucciolo di Labrador che aiuta la sua famiglia facendo il fattorino ufficiale di casa (video)

Cucciolo di Labrador con un pacco in bocca

Oggi iniziamo la giornata con questo divertente video di un cucciolo di Labrador che ha deciso di fare il fattorino per la sua famiglia.

Un video che ha invaso i Social Network, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni. Ma in fin dei conti si sa, i cani sono ormai le vere star del web.

Anche perché parliamoci chiaro: esistono davvero poche cose al mondo in grado di migliorare il nostro umore come un video divertente sui cani.

Ed è anche per questo che i cani sono considerati i migliori amici dell’uomo. Non solo perché sanno donarci un amore e una fedeltà fuori dall’immaginario comune. Ma anche perché sanno sempre come migliorare le nostre giornate, come risollevare il nostro umore.

Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, i cani riescono a fare tutto questo anche a distanza. In pratica riescono a migliorare l’umore anche di chi un cane non ce l’ha.

Come ci riescono? Grazie ai video divertenti che ogni giorno invadono le nostre bacheche. Come ad esempio il video dell’Alano che ha trovato un modo simpatico per spiare i suoi vicini.

Oggi invece è la volta del video di un cucciolo di Labrador che ha deciso di fare il fattorino per la sua famiglia.

Nel filmato che trovate alla fine dell’articolo si vede il nostro amico a quattro zampe recuperare la consegna del corriere.

Il piccolo prende il pacco in bocca e felice lo porta dentro casa. Beh, non possiamo negare che abbia un futuro come fattorino a quattro zampe!

A dirla tutta il piccolo ha anche un futuro da Influencer. Ha pochi mesi di vita, ma ha già un profilo Instagram a nome suo seguito da un vero e proprio fandom.

La strada per diventare un Instapet è ancora lunga, ma se il piccolo continua a sfornare video così virale molto presto avrà un profilo seguito da migliaia e migliaia di persone. Proprio come Scherlock, il cane Schnauzer albino che fa impazzire il web.