Cucciolo di Maltipoo è felice di dormire nella cuccia a forma di banana (VIDEO)

Può un cucciolo dormire dentro a una banana? A giudicare da questo video è possibile, eccome!

A Londra c’è un dolcissimo cucciolo di Maltipoo talmente felice di dormire nella sua nuova cuccia da sfoggiare uno dei “sorrisi” più belli che vedrete oggi. Perché sì, basta davvero poco per svoltare la giornata ai nostri adorati amici a quattro zampe e, oltre a coccole e pappa, anche un comodo e caldo giaciglio può essere una grande fonte di gioia!

Il Maltipoo è di per sé un cagnolino davvero molto particolare e non sono tanti i padroncini ad accudirne uno. Il motivo? Beh, considerate che non si tratta di una razza canina del tutto “naturale”, ma di un ibrido creato a partire dall’incrocio di altre due razze amatissime dagli appassionati di cani: il Barboncino e il Maltese.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Maltipoo

E non è un caso che gli esemplari di Maltipoo abbiano proprio le caratteristiche di queste due razze. Sono piccini, socievoli e davvero molto affettuosi, super intelligenti come il Barboncino e al contempo un tantino capricciosi come il Maltese. Insomma, proprio dei bei tipini!

cucciolo felice nella sua cuccia

Il cucciolo di Maltipoo di questo video è davvero dolcissimo e non riesce a trattenere l’entusiasmo per il bel regalo che gli hanno fatto trovare in casa la sua mamma e il suo papà umani. E non pensiate che si tratti della solita cuccia, perché questo modello è davvero unico nel suo genere: niente meno che a forma di banana gialla!

Sembra proprio comodo questo buffo e insolito giaciglio, a giudicare dall’espressione del cucciolo non appena lo vede e ci si fionda dentro. E poi c’è anche la buccia che si apre come uno sportellino, che gli consente di nascondersi e fare “buh!” ai suoi genitori umani. Davvero niente male come cuccia!

E voi avete mai acquistato per il vostro amico a quattro zampe una cuccia strana come questa? Se ne trovano davvero di bellissime e originali!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone in fin di vita Enger ha avuto la possibilità di vivere una seconda vita e l’ha immediatamente colta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati