Cucciolo di Pitbull Buddy ha scelto la sua famiglia (VIDEO)

Anche i pelosi possono scegliere la propria famiglia ed è quello che ha fatto il cucciolo di Pitbull Buddy. Adesso è felice ed è amato da una coppia che non ha saputo dire di no

I pelosi hanno bisogno, come tutti gli esseri viventi, di amore e di cure e lo stesso vale per il cucciolo di Pitbull Buddy. Un giorno, questo peloso senza casa, ha deciso di salire su un furgone; questo apparteneva ad una giovane coppia. Il peloso aveva fame e sete e la coppia ha deciso di aiutarlo; hanno provato a farlo scendere con scarsissimo successo. L’ostinazione e la perseveranza del peloso però non sono passati in osservato alla coppia che ha preso quindi una dolce decisione.

Salvare un peloso è meraviglioso, soprattutto quando è il peloso a decidere di essere salvato; il cucciolo di Pitbull Buddy ha deciso e ha scelto i suoi genitori umani. Una giovane coppia aveva lasciato le porte del loro furgone aperto e questo peloso ha deciso di entrarci. Tutti i tentativi per farlo scendere sono stati vani a tal punto che la coppia ha deciso di prendere il peloso con loro. Hanno quindi portato Buddy a casa che si è immediatamente ambientato; adesso il peloso è felice, quel giorno ha deciso di avere una famiglia e l’ha scelta, rendendo tutto estremamente dolce. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Il piccolo peloso sta bene, non ha alcun segno di malessere, aveva soltanto tanto sete e forse un principio di surriscaldamento. La giovane coppia si è presa immediatamente cura di lui e per questo il peloso era ancora più convinto di avere fatto la scelta giusta. Adesso Buddy ha una famiglia, un papà umano che lo ama e una mamma umana che stravede per lui. Il cucciolo di Pitbull Chaz ha trascorso la degenza con il sui fratellino (VIDEO)

Il cane non voleva stare da solo; probabilmente avrà osservato i due da lontano e li avrà studiati, prima di salire sul loro furgone. In ogni caso, la sua scelta si è rivelata corretta e il suo istinto non ha sbagliato. Buddy è felice e può correre e divertirsi, sicuro che una famiglia lo ama e che si prende cura di lui. Cagnolino randagio trova una nuova casa e una sorella pelosa che si prende cura di lui.

Leggi anche Un cucciolo di Golden Retriever non sopporta le abitudini del fratello gatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati