Cucciolo di Pitbull Buddy ha scelto la sua famiglia (VIDEO)

Anche i pelosi possono scegliere la propria famiglia ed è quello che ha fatto il cucciolo di Pitbull Buddy. Adesso è felice ed è amato da una coppia che non ha saputo dire di no

I pelosi hanno bisogno, come tutti gli esseri viventi, di amore e di cure e lo stesso vale per il cucciolo di Pitbull Buddy. Un giorno, questo peloso senza casa, ha deciso di salire su un furgone; questo apparteneva ad una giovane coppia. Il peloso aveva fame e sete e la coppia ha deciso di aiutarlo; hanno provato a farlo scendere con scarsissimo successo. L’ostinazione e la perseveranza del peloso però non sono passati in osservato alla coppia che ha preso quindi una dolce decisione.

Salvare un peloso è meraviglioso, soprattutto quando è il peloso a decidere di essere salvato; il cucciolo di Pitbull Buddy ha deciso e ha scelto i suoi genitori umani. Una giovane coppia aveva lasciato le porte del loro furgone aperto e questo peloso ha deciso di entrarci. Tutti i tentativi per farlo scendere sono stati vani a tal punto che la coppia ha deciso di prendere il peloso con loro. Hanno quindi portato Buddy a casa che si è immediatamente ambientato; adesso il peloso è felice, quel giorno ha deciso di avere una famiglia e l’ha scelta, rendendo tutto estremamente dolce. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Il piccolo peloso sta bene, non ha alcun segno di malessere, aveva soltanto tanto sete e forse un principio di surriscaldamento. La giovane coppia si è presa immediatamente cura di lui e per questo il peloso era ancora più convinto di avere fatto la scelta giusta. Adesso Buddy ha una famiglia, un papà umano che lo ama e una mamma umana che stravede per lui. Il cucciolo di Pitbull Chaz ha trascorso la degenza con il sui fratellino (VIDEO)

Il cane non voleva stare da solo; probabilmente avrà osservato i due da lontano e li avrà studiati, prima di salire sul loro furgone. In ogni caso, la sua scelta si è rivelata corretta e il suo istinto non ha sbagliato. Buddy è felice e può correre e divertirsi, sicuro che una famiglia lo ama e che si prende cura di lui. Cagnolino randagio trova una nuova casa e una sorella pelosa che si prende cura di lui.

Leggi anche Un cucciolo di Golden Retriever non sopporta le abitudini del fratello gatto (VIDEO)

Articoli correlati