Cucciolo di Pitbull fa una cosa impressionante per salvare una bimba da un incendio (VIDEO)

La spettacolare azione del cucciolo di Pitbull che è riuscito a salvare una bimba che stava per morire in un incendio ha commosso e emozionato tutto il web

Sasha è un cucciolo di Pitbull che è diventato l’essere più amato e coccolato della città di Stockton, in California, negli Stati Uniti. La ragione? L’adorabile quattro zampe ha salvato la vita alla sua padroncina, una bimba che ha trascinato tenendo con la bocca i lembi del suo pannolino. È riuscito così ad allontanarla dalle fiamme di un terribile incendio. La storia ci viene narrata in questo video, che ha emozionato e commosso l’intero web.

Cucciolo di Pitbull  fa una cosa impressionante per salvare una bimba da un incendio (VIDEO)

Da quanto possiamo capire il cane si rese conto in tempo che le fiamme stavano divorando la casa del suo vicino. Il fuoco si stava avvicinando sempre più alla abitazione della sua famiglia umana. Quindi iniziò ad abbaiare disperatamente, per svegliare la sua mamma umana, Latana Chai.

Appena la donna si svegliò, si rese conto con orrore e spavento della situazione e corse immediatamente verso la stanzetta della sua bambina che già stava per essere avvolta dalle fiamme.

Ma mentre cercava di raggiungere la camera della piccola vide che il cane già l’aveva messa in salvo: stava strascinando per il pannolino la bimba il più lontano possibile dall’incendio.

Cucciolo di Pitbull  fa una cosa impressionante per salvare una bimba da un incendio (VIDEO)

Madre, figlia e cane riuscirono a scappare senza problemi dalla casa e a a rifugiarsi in un luogo sicuro fino all’arrivo dei pompieri che riuscirono a spegnere le fiamme.

“Sono corsa verso la stanza della bimba e ho visto Sasha che la strascinava per il pannolino per allontanarla dal pericolo” . Questo raccontò Chai al canale americano abc7.

L’azione fu molto apprezzata da tutti i residenti della città Californiana di Stockton, che espressero tutta la loro ammirazione per il fedele e coraggioso animale.

È proprio vero che gli animali riescono a sorprenderci sempre con la loro lealtà e il loro coraggio. È questo il caso di Sasha, ma anche quello di un bellissimo cucciolo di cane addestrato per salvare vite umane in caso di valanghe di neve, che possiamo vedere qui nel suo spettacolare addestramento.