Cucciolo di Rottweiler Pride adora molto guardare i fuochi d’artificio (VIDEO)

Troppi pelosi hanno terrore dei giochi pirotecnici, ma non il cucciolo di Rottweiler Pride. Questo adora osservarli e si rilassa molto

Generalmente i cani e gli animali a quattro zampe hanno terrore dei fuochi d’artificio; fortunatamente però c’è anche una piccolissima percentuale di cani che non ne hanno e questo vale anche per il cucciolo di Rottweiler Pride. I proprietari hanno deciso di filmare il momento in cui il peloso osserva ammaliato i giochi pirotecnici tipici, purtroppo, della notte di Capodanno.

Moltissimi pelosi hanno terrore dei botti e ogni anno per Capodanno moltissimi cani muoiono o scappano per la paura che questi giochi generano. Nel mondo ci sono però diversi cani che non hanno paura, anzi provano fascino nell’osservare questi giochi con i loro colori. Sicuramente i colori che percepiscono i cani sono diversi da quelli umani, ma ciò non toglie che alcuni cani sono felici di osservare questo evento. Questo vale anche per il dolcissimo Pride che non appena cominciano i giochi pirotecnici si avvicina alla finestra di casa. Rottweiler: carattere, cure, alimentazione e consigli su questa razza.

I proprietari hanno spiegato che i vicini di casa hanno deciso di fare dei fuochi d’artificio nell’atrio del loro residence. Il loro cucciolo di Rottweiler Pride chiede ai proprietari di aprire la finestra di casa e lo fa abbaiando; all’inizio può sembrare che il cane abbia paura dei giochi d’artificio, perché abbaia. Non appena, i proprietari si avvicinano alla finestra, è palese che il cane chiede semplicemente di aprire la finestra; il motivo è perché semplicemente vuole osservare bene questo spettacolo, per lui, incredibile. Perchè il tuo cane ha paura dei fuochi d’artificio?

Per fortuna, i proprietari hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. È splendido vedere la reazione del cane; questo è completamente ammaliato ed è visibilmente emozionato nell’osservare tutti questi colori ed è meraviglioso che non provi alcuna paura o timore. Il video si interrompe in concomitanza alla fine dei giochi pirotecnici e il peloso può coricarsi soddisfatto e felice di tale spettacolo. Cuccioli di Rottweiler: carattere, particolarità e comportamento, cosa sapere.

Leggi anche Cucciolo di cane Ernest non sopporta l’idea di tornare a casa dopo aver corso al mare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati