Cucciolo Golden Retriever Kobe soffre moltissimo quando il suo umano non è in casa (VIDEO)

I pelosi soffrono tantissimo di ansia quando il proprio umano non è in casa, come il cucciolo Golden Retriever Kobe

Tantissimi pelosi soffrono la solitudine quando i rispettivi genitori umani non sono in casa e lo stesso vale per il cucciolo Golden Retriever Kobe. La sua mamma ha deciso di filmarlo nei momenti in cui il papà umano non è in casa e non appena questo torna a casa da lavoro.

Il peloso soffre moltissimo l’assenza del suo genitore umano, anche se in casa è presente la mamma; Kobe è proprio tanto depresso e neanche la mamma riesce a tirarlo su di morale. Il peloso tiene stretto il suo peluche nella speranza di trovare conforto, ma non ci riesce e non sa come fare per sentirsi meglio. Ad un certo punto sembra perfino che se la prenda con lo stesso peluche; la faccia di Kobe è modificata dal dolore che prova per l’assenza del suo papà e niente riesce a confortarlo. Quando però il suo papà torna, tutto prende colore, il cane è visibilmente felice e nella sua faccia sembra che si formi un sorriso bellissimo. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Non appena il suo papà rientra in casa, il cucciolo Golden Retriever Kobe inizia a scodinzolare, saltare e abbracciare il suo papà; due secondi prima aveva annusato per casa nella speranza di trovarlo. La sua faccia era triste e lui sembrava inconsolabile; due secondi dopo, la felicità si manifesta in tutta la sua bellezza. Il papà entra in casa e Kobe riprende magicamente a vivere, ad essere felice e a trovare il conforto che tanta aspettava. Il suo papà è felicissimo di trovarlo lì ad attenderlo e insieme adesso possono fare tantissime cose. Ci sono 8 foto di cani che con il sorriso e la stravaganza hanno conquistato il nostro cuore.

Essere gli artefici della felicità del proprio peloso è qualcosa di straordinario; si dovrebbe però trovare il modo per rendere Kobe meno triste ogni volta che il suo papà non è in casa. I pelosi soffrono tantissimo il distacco e Kobe non è da meno; ci si augura che con il tempo, il peloso possa capire che il suo papà tornerà sempre a casa da lui e dal resto della famiglia. Ci sono 4 suggerimenti per prevenire l’ansia da separazione nel cane.

Leggi anche Due cuccioli di Chihuahua viaggiano in moto con il loro papà umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati