Cucciolo Golden Retriever non riesce a prendere la sua pallina da tennis (VIDEO)

La vita con un peloso è sempre molto movimentata, soprattutto se si presentano momenti come questi. Un cucciolo Golden Retriever non riesce a prendere la palla con cui gioca

Spesso i pelosi sono molto goffi e proprio per questo fanno ridere davvero tanto; un cucciolo Golden Retriever non riesce a prendere la pallina e per questo risulta parecchio divertente. Il proprietario ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo con il mondo del web; questi ha deciso di condividere il video in modalità slow motion; in questo modo è possibile vedere a rallentato i movimenti scoordinati del cucciolo.

Chi non ha un peloso pensa che la vita con un cane possa essere divertente, ma non può neanche immaginare quanto. In questo breve video un cucciolo Golden Retriever non riesce a prendere la pallina; il peloso gioca da solo con questa e tutti i movimenti del gioco dipendono esattamente da lui. Il cane però, molto piccolo, non riesce a coordinare i suoi movimenti e per questo la pallina da tennis gli sfugge continuamente. Il video è molto divertente, soprattutto perché la modalità rallentatore permette di veder perfettamente cosa fa il cane. Dove trovare i giochi con il pulsante per insegnare al cane a parlare?

Il piccolo ad un certo punto sembra pure indisposto proprio perché il gioco “non collabora” e per questo, ad un certo punto, sembra che il cane si annoi. Fortunatamente il proprietario ha deciso di condividere il filmato e di far sorridere tantissime persone; probabilmente il peloso, con il trascorrere del tempo, avrà imparato a prendere correttamente la pallina e a giocare con più controllo. I cuccioli quando sono piccoli sono tutti molto goffi e scoordinati, ma con il trascorrere del tempo diventano eleganti; i loro movimenti migliorano e anche il loro modo di giocare risulta più divertente. Cucciolo di cane ruba una palla e manda in visibilio tutta la spiaggia.

Vivere con un cane significa anche godere di momenti goliardici come questo; ci si augura che il proprietario continui a filmare il proprio peloso nei suoi momenti più divertenti e simpatici. Nel frattempo, questo cucciolo ha già un grande successo e in moltissimi hanno tifato per lui. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche Un cucciolo Golden Retriever disturba affettuosamente il suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati