Un cucciolo Golden Retriever disturba affettuosamente il suo proprietario (VIDEO)

I pelosi a volte possono essere un po' invadenti, soprattutto quando si lavora; un cucciolo Golden Retriever disturba affettuosamente il suo proprietario mentre lavora

I pelosi sono creature troppo divertenti soprattutto quando sono cuccioli; in questo divertente e tenero video un cucciolo Golden Retriever disturba affettuosamente il suo proprietario mentre cerca di sistemare un problema. L’uomo è coricato a terra e sta cercando di sistemare probabilmente di sollevare con il crick il mezzo; il cucciolo salta addosso al suo proprietario, probabilmente convinto che stanno per giocare.

Vivere con un peloso dona sempre emozioni inaspettate, anche quando si lavora o si cerca di sistemare un intoppo; un cucciolo di Golden Retriever disturba affettuosamente il suo papà umano. Gli salta addosso, lo lecca, gli gira intorno e lo mordicchia. Mentre l’uomo lavora, il peloso è convinto che stanno giocando e quindi impedisce il normale svolgimento del lavoro. Il video anche se dura pochi secondi è davvero divertente. Gestire un cucciolo non è mai felice, soprattutto se ha un carattere espansivo come questo peloso. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Basta poco per sorridere e in circa trenta secondi è possibile sorridere con questo cucciolo che sta facendo di tutto per disturbare il suo papà umano; questo è coricato a terra e il peloso sembra davvero felice di disturbarlo. I pelosi sono creature splendide e questo non è da meno. Fortunatamente l’uomo non perde la pazienza; anzi, asseconda il peloso, aspettando che questo prima o poi si stanchi e la smetta di disturbare. Gestire l’ansia del cucciolo di cane: giochi e accessori per aiutare Fido.

Purtroppo, non è dato sapere come continua il video e se il peloso alla fine riesce a vincere sul papà umano; probabilmente però l’uomo si arrende alla dolcezza del peloso. È infatti impossibile non assecondare il gioco del cucciolone ed è splendido vivere momenti così divertenti e dolci allo stesso tempo; i cani di questa razza sono particolarmente dolci, hanno un carattere affabile e amano giocare. Sicuramente il suo proprietario è felice che il suo peloso sia così visto, anche se a volte può essere invadente. Dove trovare i giochi con il pulsante per insegnare al cane a parlare?

Leggi anche Dolcetti integrali al burro d’arachidi per cani, come farli in pochi passi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati