Cucciolo Golden Retriever vuole prendere il ghiaccio nel bicchiere, il video

Nel divertente video, un cucciolo Golden Retriever vuole testardamente prendere dei cubetti di ghiaccio nel bicchiere

Riuscire ad ottenere ciò che vuole, è questo il mantra del cucciolo Golden Retriever protagonista di oggi. Volete un esempio pratico di ciò che vi stiamo dicendo? Allora guardate cosa fa con un bicchiere nel video qui di seguito. Siamo certi che vi lascerà di stucco con la sua assurda caparbietà!

La testardaggine, si sa, è un tratto caratteriale che accomuna quasi tutti i nostri amici a quattro zampe. Non a caso quando si mettono in testa una cosa, è davvero dura, a tratti impossibile fargli cambiare idea. Tuttavia, nel caso del peloso di cui vi stiamo per parlare preparatevi, perché non ci risulta di aver mai visto tanta determinazione tutta insieme prima d’ora.

Non sappiamo, purtroppo, quale sia il suo nome o la sua provenienza. Sappiamo però qual è il suo obbiettivo nel filmato qui di seguito, ovvero prendere dei cubetti di ghiaccio da un bicchiere di plastica. Sembra qualcosa di estremamente facile per noi, ma vi assicuriamo che per un cane si tratta di un’impresa parecchio ardua, specie se il bicchiere è profondo. Non ci resta, quindi, che vederlo all’opera.

Cucciolo Golden Retriever vuole prendere il ghiaccio nel bicchiere, il video

Sin dai primi secondi il Golden Retriever appare determinato più che mai a cercare di prendere i tre cubetti posizionati sul fondo del bicchiere. Essendo scivolosi per la sua lingua, riuscire a tirarli fuori è praticamente impossibile. Al peloso però non importa.

Cucciolo Golden Retriever vuole prendere il ghiaccio nel bicchiere, il video

Lui è disposto a provare e riprovare, anche a costo di passare un’intera giornata facendo così. Il suo sguardo concentrato, poi, è qualcosa di adorabile e al contempo unico, che regala quel tocco di dolcezza in più al filmato. Sul web e sui vari social network, il recente filmato sta ottenendo già risultati grandiosi tra gli utenti con oltre 6mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky assiste al trucco di magia, nel video l’incredibile reazione

Articoli correlati