I Golden Retriever vegliano sui gattini appena nati rimasti orfani (video)

Un vero concentrato di dolcezza e tenerezza il video dei Golden Retriever che vegliano i piccoli gattini rimasti orfani: godetevi il bellissimo momento che ha emozionato il popolo del web

State cercando di dare una svolta positiva a questa giornata grazie ad una bella dose di dolcezza e simpatia? Allora sedetevi comodi, perché i Golden Retriever e i gattini protagonisti del video di oggi riusciranno proprio a fare al caso vostro.

Parliamo di due tra i soggetti più amati del web, i cani e i gatti. Due animali che fin da sempre sono in grado di dividere l’intera popolazione in due categorie distinte, il team cane e il team gatto.

Quale è il vero migliore amico dell’uomo? Il cane o il gatto? Senza entrare nell’infinita diatriba che da sempre anima gli amanti dei pelosetti, oggi vogliamo dimostrarvi che i cani e i gatti sono meglio quando invece che dividere si uniscono.

Golden Retriever che osserva

Di fronte al video dei Golden Retriever che vegliano i gattini rimasti orfani, infatti, sarà impossibile non emozionarsi. Soprattutto perché siamo soliti descrivere queste due specie di animali come acerrimi nemici, come animali che proprio non riescono ad andare d’accordo.

Al di là dell’ilarità della cosa, noi vi abbiamo dimostrato molte volte che l’inimicizia tra cani e gatti non è un altro che un brutto mito da sfatare. I nostri adorati pelosetti non solo sono in grado di convivere senza problemi, ma possono addirittura dare origine ad amicizie uniche e speciali.

Golden Retriever che guardano dei gattini

Il video che trovate qua sotto è in grado di dimostrare quanto detto finora. I protagonisti delle immagini sono dei gattini appena nati che purtroppo sono rimasti orfani. I pelosetti però non hanno niente da temere, perché a vegliare su di loro ci sono tre Golden Retriever davvero molto teneri.

I cani non hanno nessuna intenzione di lasciare i piccoletti da soli. Li osservano con attenzione e sono pronti a diventare i loro genitori adottivi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco ha una reazione tutta da ridere di fronte al padrone che russa (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati