Cucciolo guaiva insistentemente da sotto un’auto: ora ha una famiglia

Questo cucciolo di cane ha finalmente una famiglia, ma è stato particolare il modo in cui l'hanno trovato

Non smetterò mai di parlarvi di eroi, e di quanto sia bello e soddisfacente salvare la vita di un dolcissimo pelosetto. E questa storia che vi racconterò oggi è proprio una di queste. Infatti, vi parlerò di un dolcissimo cucciolo di cane che guaiva insistentemente da sotto un’auto. Nessuno si fermò a vedere cosa stava accadendo al dolce pelosetto, finché arrivarono queste persone dal cuore d’oro. Anzi, che dico, degli angeli, che lo hanno salvato da una condizione davvero disumana. Queste persone sono degne di diventare virali online solo per il fatto che invece di tirare dritto e continuare la loro vita, hanno deciso di fermarsi e aiutare chi stava soffrendo, chi stava in difficoltà. Ecco a voi la dolcissima storia di questo cucciolotto.

Questa storia arriva da Tijuana, in Messico. Ed è proprio qui che un cucciolo di cane stava guaendo fortissimo da sotto un’auto parcheggiata. Ecco, una donna si ferma, per fortuna, e lei si chiama Karla Solis. Questo è il nome della donna che salva la vita a questo dolcissimo quattro zampe, che cercava disperatamente aiuto. La ragazza sta, infatti, salvando questo cucciolo che guaiva, il quale è gravemente malato.

Infatti, il quadro generale, appena il piccolo uscì da sotto l’auto, non appariva molto positivo. Aveva moltissimi problemi alla pelle, tra cui dermatiti e parassiti. Inoltre, era gravemente malnutrito e sicuramente aveva subito dei maltrattamenti, perché era alquanto diffidente con le persone. Tranne che con la donna che lo ha portato in salvo. Tutto ciò si sa grazie ai veterinari dai quali Karla è andata, appena lo vide capì che aveva bisogno di aiuto.

Ora il piccolo dolce cucciolotto si chiama Elliot, e la sua nuova padrona è fierissima di lui. Perché dopo mesi di cure è finalmente, di nuovo, in forma. E soprattutto sta piano piano riacquistando la fiducia nelle persone. Si avvicina spesso alla sua padroncina e cerca di giocare, o cerca le coccole. Tutto ciò è davvero bellissimo e commovente.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato da una situazione disumana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati