Cucciolo Norfolk Terrier non sa contenere la sua gioia, esilaranti sono i suoi versi in video

Cucciolo Norfolk Terrier gioca con la proprietaria, quest'ultima lancia la pallina e quando il cagnolino la recupera fa dei versi simpaticissimi, il video merita di essere guardato

cucciolo norfolk terrier non sa contenere gioia esilaranti versi

I momenti di gioco con il proprio cane sono qualcosa di meraviglioso, attimi di vera e pura gioia per l’animo. Stesso discorso varrà per questa donna, che nel video gioca con il cucciolo Norfolk Terrier, lanciandogli la pallina da tennis.

Cucciolo Norfolk Terrier non sa contenere la sua gioia, esilaranti sono i suoi versi in video

Tutto molto normale e usuale, penseranno i più, ma ciò che colpisce e che ci fa balzare dalle risate è un altro piccolo dettaglio. Ma andiamo con calma ed analizziamo la situazione per quella che è, un bellissimo ed entusiasmante lampo di tempo.

Proprietaria e cucciolo Norfolk Terrier si trovano nel corridoio di casa; entrambi hanno di fronte a loro una porta chiusa sulla quale far rimbalzare la pallina. Proprio questa è l’intenzione della donna che lancia l’oggetto verde.

Il cane, preso dalla foga del momento e incredibilmente felice per il gioco, afferra la pallina al volo e la riporta indietro.

Qui accade la magia, il piccoletto emette dei versi speciali, molto particolari e, se vogliamo, super divertenti, che non possono lasciarvi impassibili, senza neanche strapparvi una minima risata.

Poi la donna invoglia sempre di più il cucciolo a rincorrere la pallina, quindi il divertimento cresce costantemente. I commenti, che dobbiamo dire la verità, sono pochissimi (non capiamo il perché) ma comunque degni di nota.

Gli unici due recitano: “Questa è la cosa più carina che i miei occhi abbiano mai visto” o ancora “Lo amo! Anche il mio Norfolk Terrier è vocale ma non così tanto. Adorabile“. Noi ci accodiamo a questi pochi commenti, ma senza ombra di dubbio significativi.

Cucciolo Norfolk Terrier non sa contenere la sua gioia, esilaranti sono i suoi versi in video

Possiamo solamente immaginare quale sia il divertimento per questo cucciolo, sempre allegro e pronto allo spasso.

Le giornate in casa con il piccolo devono essere spettacolari e un po’ tutti noi vorremmo avere un piccoletto così al nostro fianco.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Rottweiler salta su un lago ghiacciato, il video è uno spettacolo per gli occhi