Il piccolo cucciolo di cane ruba la ciotola al fratellone, nel video la simpaticissima reazione

Un dolcissimo cucciolo di cane elabora un piano per rubare la ciotola al fratello maggiore, il piccoletto diventa il protagonista assoluto di un video esilarante

piccolo cucciolo di cane ruba la ciotola fratellone nel video simpaticissima

Tra fratelli ogni scherzo è concesso, anzi, sono proprio queste azioni che rafforzano il legame fraterno. Ecco quindi che, in un video, un cucciolo di cane di poche settimane decide di rubare la ciotola al fratellone più grande, intento a finire la sua porzione di cibo.

Il piccolo cucciolo di cane ruba la ciotola al fratellone, nel video la simpaticissima reazione

Il video in questione, realizzato dalla proprietaria, spopola in rete e, solamente su Youtube lo hanno visto in più di 160 mila persone. Capiamo la gran mole di gente che ha considerato il video un “capolavoro della comicità”.

Ma cosa succede di così speciale da suscitare le risa di tutte queste persone? Beh, semplicemente un cucciolo che decide di chi sia la ciotola del cibo; indovinate un po’ la scelta finale su chi ricade…

Il piccoletto osserva il fratello maggiore mentre sta finendo la sua porzione, il bulldog è completamente preso dalla sua cena. Ad un certo punto però, il piccolino prende una decisione drastica, che nessuno all’interno di quella casa può contrastare.

Senza chiedere nulla a nessuno, il cucciolo perspicace prende la ciotola e la trascina in giro per tutta la cucina. Da non perdere la reazione (praticamente inesistente) del cane più grande, che non batte ciglio e ci rimane estremamente male.

Il fratellone è così affranto dalla situazione da non reagire neanche, si arrende al volere del più piccolo. Con una faccia di chi ha mandato giù un boccone amarissimo il bulldog si avvia verso il soggiorno, a chiedere il conforto della mamma.

In tutto ciò il cucciolo festeggia la presa della ciotola, un traguardo raggiunto fin troppo facilmente. Alcuni dei commenti sono di una simpatia unica: “La cosa divertente è che non ne ha preso una piccola parte, ha preso l’intera ciotola!”

Il piccolo cucciolo di cane ruba la ciotola al fratellone, nel video la simpaticissima reazione

“È davvero adorabile, sapeva perfettamente cosa fare. Aveva un piano.”- o ancora “È praticamente grande come la ciotola che ha preso, quanto può essere carino“.

LEGGI ANCHE: Non aveva più speranze di farcela, nel video trovano la cucciola di Bulldog in condizioni disperate