Il cucciolo Rottweiler salta su un lago ghiacciato, il video è uno spettacolo per gli occhi

La passione principale di questo cucciolo Rottweiler è il ghiaccio, anzi, i laghi ghiacciati; il cucciolo adora saltare sopra il ghiaccio e il video finito sul web ne è la chiara dimostrazione

cucciolo rottweiler salta su un lago ghiacciato video spettacolo

Ora noi ci poniamo una domanda dal carattere esistenziale alla quale non avremo mai una risposta (forse si): cosa spinge un cucciolo Rottweiler a saltare su un lago ghiacciato? Una domanda sensata, solamente dopo la visione del video.

Il cucciolo Rottweiler salta su un lago ghiacciato, il video è uno spettacolo per gli occhi

Non sappiamo chi sia, non conosciamo il suo nome ma possiamo intuire che la principale passione di questo cucciolo Rottweiler sia il ghiaccio. Non solo, secondo noi il cagnolino adora anche saltellare in giro per casa durante il giorno.

Unite questi due fattori ed otterrete un video speciale, purtroppo non così virale come dovrebbe, visto il contenuto. Da quel poco che possiamo intuire visionando le immagini al rallentatore, riteniamo che usare la parola “lago” sia esagerato.

Eppure non abbiamo dati certi, quindi la supposizione rimane tale; pensiamo anche che il ghiaccio sia bello spesso, nonché solido, altrimenti sarebbero guai belli grossi. Il cucciolo comunque dimostra di essere la creatura più felice di questo mondo, ciò basta.

La proprietaria anche si diverte (noi avremmo avuto un po’ di timore nel permettere una cosa del genere) e di certo non le manca il motivo per farlo. Ciò che le nostre orecchie sentono sono i versi del Rottweiler, concentrato nel suo operato.

Con foga, forza e determinazione, l’obbiettivo del cane sembra proprio quello di creare una breccia; continuiamo a chiederci il perché.

D’altronde lo sappiamo benissimo, ormai da fin troppo tempo: i nostri amici a 4 zampe non si chiedono mai il perché.

Il cucciolo Rottweiler salta su un lago ghiacciato, il video è uno spettacolo per gli occhi

A volte danno retta al loro istinto e fanno cose che a noi possono sembrare buffe, talvolta spericolate, come in questo caso. Se ci pensiamo a fondo, capiamo che proprio questa caratteristica li distingue da chiunque altro.

Per questo li amiamo, per questo ci fanno ridere, per questo ci rendono le giornate migliori. Non li cambieremmo per nessun motivo al mondo.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane alle prese con le scale, vediamo nel video i loro geniali modi di affrontarle