Cucciolo Pinscher impazzisce quando ascolta il nome dell’amico, il video

Il cucciolo Pinscher viene a scoprire che di lì a poco lo verrà a trovare un caro amico, la reazione nel video è incredibile

Avete presente quei momenti in cui l’unica cosa che conta è la gioia e tutto ciò che vi sta attorno non ha più valore? Ma si dai, quei momenti in cui il vostro livello di felicità è inarrivabile e vorreste sorridere per sempre? Ecco, è lo stesso momento che vive un cucciolo Pinscher quando ascolta pronunciare il nome del suo migliore amico. Il video che la proprietaria realizza diventa virale in pochissimo tempo.

Il cucciolo si chiama Casper ed ha un debole per il fratello della proprietaria, insomma, per lo zio. Quest’ultimo si chiama Bailey ed è, da come avrete capire, la seconda persona più cara al mondo per il cagnolino. Casper difficilmente sa contenere le proprie emozione e quando si tratta di esternarle, non se lo fa ripetere due volte. Troviamo che il siparietto che si viene a creare nel video sia qualcosa di unico.

casper cucciolo pinscher assurda reazione

Parafrasando la discussione esce fuori qualcosa del genere: “oggi parlavo al telefono con un tuo amico e mi ha detto che sarebbe venuto a trovarci…Questa persona si chiama Bailey”. Quando la ragazza pronuncia il nome esatto, il Pinscher, che già era agitato di suo, da letteralmente di matto. Le urla riecheggiano per i corridoi di casa, l’euforia si fa sempre più persistente fino a quando non arriva il momento tanto atteso.

Lui lo sa, Casper sa quando Bailey è davanti la porta, lo percepisce a metri, ma che diciamo, chilometri di distanza. Casper inizia ad abbaiare alla porta e finalmente, lo zio apre la porta. Le feste hanno inizio (già erano iniziate qualche ora prima) e coinvolgono in prima persona lo stesso Bailey.

casper cucciolo pinscher il nome bailey

Il piccoletto è come se fosse una bomba ad orologeria, pronto ad esplodere di felicità da un momento all’altro. Sono queste le cose che ci piacciono tanto, sono questi gli istanti che vorremmo immortalare e mostrare a quante più persone possibili. Grazie al web il nostro desiderio è possibile; grazie alla rete siamo testimoni di un tale capolavoro.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Labrador incontra una statua che gli somiglia, il video della reazione

Articoli correlati