Il cucciolo Labrador gioca con un frisbee, nel video un imprevisto cambia i suoi piani

Questo cucciolo Labrador gioca con un frisbee nel soggiorno di casa; ad un certo punto del video l'oggetto scompare e il cagnolino entra in uno stato di completa confusione

cucciolo labrador gioca con frisbee video cambia piani

Ah, che bello osservare la gioia di un cane nel bel mezzo di un momento giocoso, nel quale l’amico a 4 zampe esprime tutta la sua allegria. È proprio ciò che accade in questo video, nel quale un cucciolo di Labrador sta giocando con un frisbee verde.

Il cucciolo Labrador gioca con un frisbee, nel video un imprevisto cambia i suoi piani

Il nostro cucciolo si avventa sull’oggetto che si trova sul pavimento con una foga straordinaria, come se quel momento fosse atteso chissà da quanto tempo. La felicità del cane è palpabile e nessuno può negarla.

In pochi secondi però quello stato di gioia ed euforia si scontra con un’amara verità, per quanto (agli occhi del cucciolo) inspiegabile.

Il giocattolo che fino a pochi istanti prima si trovava in bella vista, in balia del Labrador, scompare nel nulla.

Possiamo solamente immaginare lo sconcerto che investe in un secondo momento il nostro povero amico. Un frisbee che scompare come se nulla fosse, deve esserci qualcosa sotto; un trucco di magia? Un brutto scherzo del destino?

Quali sono le domande che passano per la testa del cane appena l’oggetto svanisce non possiamo nemmeno concepirle. Per noi che osserviamo dall’obbiettivo della telecamera è facile capire cosa sia successo.

Il caro giocattolo del cucciolo è andato a finire sotto il tappeto, per una simpatica coincidenza che però il cane non immaginerebbe mai. Infatti il suo sconcerto è palese fin da subito; egli si guarda attorno, cercando risposte che non avrà mai.

Il cucciolo Labrador gioca con un frisbee, nel video un imprevisto cambia i suoi piani

Il trucco per apprezzare ancora di più questo contenuto del web è calarci nei panni del protagonista, porci le stesse questioni che si pone lui, così solo possiamo capire (almeno in parte) cosa potrebbe provare in quell’istante.

Vogliamo sperare che i proprietari abbiano, in seguito, indicato dove si trovi davvero il frisbee, altrimenti un dubbio amletico rimarrà per sempre impresso nella testa dell’amico a 4 zampe.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Labrador adora la pioggia, nel video la sua spettacolare reazione