Questo Australian Cattle Dog non riesce a stare lontano dalla sua padrona (video)

Il video mostra il bellissimo rapporto che c'è tra questo Australian Cattle Dog e la sua proprietaria: impossibile non emozionarsi!

Quanto è bello vedere gli splendidi e speciali rapporti che si creano tra i cani e i loro proprietari? Il protagonista del video di oggi è un Australian Cattle Dog che ha fatto il giro del web per la sua incredibile amicizia con la sua proprietaria. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un video dal sapore tenerissimo, che non a caso è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Purtroppo le notizie di cronaca ogni giorno ci ricordano che il problema degli abbandoni e dei maltrattamenti ai danni dei nostri amici a quattro zampe è sempre più emergente. Le notizie sono piene di amici a quattro zampe abbandonati in una scatola o peggio ancora maltrattati da coloro che consideravano i loro migliori amici.

Questo Australian Cattle Dog non riesce a stare lontano dalla sua padrona (video)

In mezzo a tante notizie drammatiche, a noi piace anche mostrare l’altro lato della medaglia che rappresenta noi esseri umani. I cani sono i migliori amici dell’uomo e per fortuna ci sono molte più persone che trattano il loro quadrupede come un vero membro della famiglia, rispetto a quelle che invece li abbandonano o li picchiano.

Il cane di razza Australian Cattle Dog protagonista del video che trovate qua sotto è un valido esempio di quanto detto finora. Il simpatico amico a quattro zampe è molto legato alla sua proprietaria e non può fare a meno di abbracciarla ogni volta che la vede.

Questo Australian Cattle Dog non riesce a stare lontano dalla sua padrona (video)

Il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Il pelosetto vuole sempre stare insieme alla sua migliore amica, a dimostrazione che per i cani noi siamo tutto il loro mondo.

Se avete bisogno di una ventata di leggerezza per dare una svolta a questa giornata, allora questo video è proprio ciò che fa al caso vostro.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Husky affamato reclama la sua cena in modo molto simpatico (video).

Articoli correlati