Cucciolo randagio si avvicina con una fetta di pane in bocca ai suoi soccorritori; la storia (VIDEO)

Purtroppo ogni giorno tanti pelosi cercano di lottare per la propria vita. Un cucciolo randagio si avvicina ai soccorritori mentre cerca di reggere il suo pasto

Ci sono storie così emozionanti che meritano di essere raccontante per cercare di far comprendere a tutte le persone che è necessario aiutare un peloso che ha bisogno di aiuto. Un cucciolo randagio si avvicina ai suoi soccorritori mentre stringe in bocca una fetta di pane sporca e putrida. Sa però che quello è il suo pasto.

Certe immagini restano indelebili nelle persone che le osservano ed è terribile pensare come certi pelosi abbiano avuto la determinazione di continuare a vivere, malgrado le enormi difficoltà. Il video è stato girato in Sud Africa e racconta la storia di questo pelosetto. Al momento del miracoloso ritrovamento, i soccorritori hanno assistito ad una scena che li ha fatti commuovere. Il cucciolo randagio si avvicina a loro con una fetta di pane in bocca; scodinzolava energicamente, dimostrano che aveva tantissima voglia di vivere e lottava affinché la sua vita potesse cambiare. Cagnolina in fin di vita Lucia è rimasta viva per miracolo e per l’amore (VIDEO)

Ed è stata proprio la sua voglia di vivere a tenerlo in vita; il piccolo era proprio un cucciolo e nessuna madre si era occupato di lei. Il fatto che riuscisse a camminare era già di per sé un miracolo. I soccorritori lo hanno subito preso e portato dal veterinario per i controlli. Il piccolo fortunatamente e miracolosamente stava bene ed è andato momentaneamente in affido prima di trovare la famiglia perfetta per lui. Il piccolo ha conosciuto i suoi attuali proprietari quando aveva nove settimane. Il primo incontro con loro è stato segnato da una specie di colpo di fulmine. Cucciolo di cane che va a comprare il pane: la sua storia.

Ora sono trascorsi ben tre anni e il piccolino stanco e denutrito, adesso è uno splendido cagnolone con grandissime energie e tantissima vitalità. I suoi proprietari sono davvero felici di condividere la vita con lui; sono contenti di avere preso questa decisione davvero così importante che ha migliorato la loro vita e che ha permesso al peloso di essere felice. Cucciolo di cane porta con sé dei bastoni più grandi di lui.

Leggi anche Cucciolo di Chihuahua aggressivo non vuole che qualcuno si avvicini al suo cibo (VIDEO)

Articoli correlati