Cucciolo rivede il proprietario dopo 18 mesi di lontananza, la reazione del cane è emozionante

Sono stati separati per 18 lunghissimi mesi. Quando il cane e il proprietario si rivedono, la reazione di entrambi è davvero molto toccante e commovente

Ellie ha dovuto separarsi per lungo tempo dal suo papà umano. Chi si è preso cura di lei in questi lunghi mesi era al settimo cielo quando ha potuto riabbracciarlo. Il cucciolo rivede il proprietario dopo 18 mesi di lontananza e la reazione del cane è letteralmente emozionante e toccante.

Cane di nome Ellie

Ellie è un Black and Tan Coonhound inglese di 3 anni. Ama alla follia il suo papà umano, ma purtroppo la vita li ha tenuti lontani per qualche tempo. Il cane pensava che non lo avrebbe mai più rivisto, ma poi il destino ha deciso di regalare alla coppia un lieto fine, come racconta Cara Seiler della Canine Haven Rescue Inc.:

Siamo stati contattati a giugno 2021 dal nostro ufficio veterinario per Ellie. Il suo proprietario era un cliente lì. Aveva appena perso sua moglie. Ha dovuto trasferirsi da sua figlia. Ma lei non gli ha permesso di portarsi il cane dietro con sé.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Black and Tan Coonhound.

Per l’uomo è stata dura: dopo aver perso la moglie, avrebbe perso anche Ellie. Ma l’uomo si è assicurato che fosse in buone mani. Ha vissuto per un anno e mezzo in una casa in affido, ma nessuno sembrava volerla a dottare.

Il suo precedente proprietario si è sempre tenuto in contatto e le ha persino inviato dei giocattoli e un giubbottino per cani. Ellie è una ragazza molto dolce e amorevole, quindi non abbiamo idea del perché nessuno abbia mai chiesto di adottarla.

Quando dal rifugio hanno detto all’uomo che Ellie era ancora lì, è scoppiato a piangere. Andava a vivere dalla sorella e lei amava i cani. Se glielo avessero permesso, sarebbe tornato a prendere il cane. Il rifugio ha acconsentito ed Ellie non poteva credere ai suoi occhi: era così entusiasta. Oggi vivono felici e contenti in Carolina del Sud!

LEGGI ANCHE: Donna ritrova il cane e denuncia il rifugio che secondo lei lo ha smarrito mentre era via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati