Cucciolo Rottweiler da il bacio della buonanotte alla sorellina, il video è fantastico

Il cucciolo Rottweiler entra nella camera da letto della sorellina per dare il bacio della buonanotte, il video è quasi commovente

Pensando ai nostri amici a 4 zampe, inevitabilmente, ci passano per la testa migliaia e migliaia di esempi di dolcezza. Oggi ve ne proponiamo un altro, il quale autore è un cucciolo Rottweiler dai modi sopraffini. Un video lo ritrae mentre si dirige verso la stanza da letto della sorellina solamente per regalarle un tenerissimo bacio della buonanotte.

Da quel che ci fa sapere la famiglia, si tratta ormai di una consuetudine, di una meravigliosa tradizione che solamente la presenza di una tale creatura può permettere. Il nostro amico si chiama Ozzy ed ha ormai più di 4 anni. Dall’altra parte abbiamo la sua inseparabile sorellina di 3 anni, la piccola Ally. Un rapporto a dir poco fantastico contraddistingue questa coppia e non è difficile capire perché dopo la visione del video.

Cucciolo Rottweiler da il bacio della buonanotte alla sorellina, il video è fantastico

La ripresa del momento inizia quando il cane ancora nel corridoio, in procinto di entrare nella stanza della sorellina. Lo ha preceduto il papà che nel frattempo sta scambiando qualche battuta con la bambina. Ozzy entra subito dopo e si dirige spedito da Ally, come se già sapesse cosa fare (in effetti è proprio così). Come un fratellone protettivo ed amorevole, da un bellissimo bacio della buonanotte alla piccoletta che di certo non rifiuta.

Il cucciolo Rottweiler si ferma giusto in tempo, quando poi l’obiettivo si ferma sul viso della bimba, possiamo intravedere la luce nei suoi occhi. Una luce che irradia la casa, che grida gioia da tutte le parti e che risulta essere esplicativa del momento.

Cucciolo Rottweiler da il bacio della buonanotte alla sorellina, il video è fantastico

Un cane come Ozzy è letteralmente il tesoro della famiglia, un essere del tutto unico e differente da tutti gli altri. Per l’ennesima volta l’affetto far un cane ed una bambina come Ally ci ruba il cuore, attira la nostra attenzione e ci fa comprendere, ancora una volta, quanto siano speciali i nostri amici canini.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Weimaraner ed i suoi discutibili riflessi, il video è di una comicità unica

Articoli correlati