Il cucciolo di Boxer si prende cura di due piccole caprette, il video vi scioglierà letteralmente il cuore

In questo video carico più che mai di dolcezza, un cucciolo di Boxer mostra lo speciale legame che ha stretto con due piccole caprette da poco arrivate in casa

Amicizia e amore sono due sentimenti che, se messi insieme, riescono a dar vita a legami veramente speciali. Uno di questi è senz’ombra di dubbio quello tra questo cucciolo di Boxer e due piccole caprette, come mostra il video seguente.

Siamo a Skaneateles, un comune negli USA, dove vive una donna di nome Sharon Tanner assieme al suo simpatico Boxer, Jake.

Qualche tempo fa, la proprietaria del peloso ha deciso di “ampliare” il suo nucleo familiare non con un altro cane, bensì con due adorabili piccole caprette.

Non appena le due creature (a cui la donna non ha ancora dato i nomi) hanno varcato la porta di casa, per Jake è stato a tutti gli effetti amore a prima vista.

cane nuove amiche

Non siete convinti di ciò che vi stiamo dicendo, ma volete una prova concreta? Nessun problema, passiamo al video che segue.

Come si può ben vedere, Jake si sta calando nel ruolo di fratellone con le due caprette, leccandole a turni e mantenendole sempre pulite.

coccole amiche cane

A giudicare dal fatto che esse siano ancora nello scatolone ci viene da pensare che il filmato possa rappresentare proprio il primo incontro in assoluto tra loro.

Se così fosse, sarebbe una scena ancora più magica ed emozionante di quanto non lo sia già normalmente!

Che dire, è semplicemente toccante vedere come le due creature si sentano a proprio agio e, in qualche modo, protette da Jake.

Sul web e sui vari social network, il tenero filmato ha riscosso un buon successo fra gli utenti con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti.

Non ci resta che aspettare di vedere come se la stanno passando oggi questi tre amici? Nell’attesa di scoprirlo, noi ci gustiamo questo filmato!

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Questo cucciolo Labrador è la sveglia mattutina più efficace di sempre, il buffo video ne è la conferma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati