Cucciolo scaricato in mezzo al nulla segue il jogger per farsi adottare

Questo povero cagnolino non aveva alcuna possibilità di sopravvivere da solo in mezzo al nulla

La storia di questo cucciolo è davvero molto triste. Il suo ex proprietario, ha deciso di liberarsi di lui nel modo peggiore possibile. Lui era così piccolo e non sapeva cavarsela da solo, ma all’uomo non è importato minimamente!

Così, ha deciso di scaricare il cucciolo in mezzo al nulla. Il cagnolino non aveva alcuna possibilità di sopravvivere da solo. Era troppo piccolo e inoltre, in mezzo al deserto non c’è così tanto cibo e nemmeno così tanta acqua!

cucciolo

Il suo destino sembrava ormai segnato, ma il cagnolino non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Non sapeva perché lo avevano lasciato lì, ma sapeva che voleva trovare una nuova casa in cui essere felice e amato per sempre.

LEGGI ANCHE: Border Collie mangia l’anguria e la ‘semina’, momenti imperdibili

La fortuna ha voluto che un jogger, proprio qualche giorno dopo all’abbandono, decidesse di cambiare percorso. L’uomo non aveva mai fatto quella strada, ma questa volta si sentiva di dover prenderla per allenarsi ancora meglio!

Non sapeva che il cambio del tragitto, avrebbe cambiato per sempre la sua vita. Infatti, mentre il jogger correva, ha incontrato il piccolo cucciolo. Il quattro zampe appena lo ha visto è corso verso di lui con l’intenzione di farsi adottare!

Non c’è stato nient’altro da fare per l’uomo se non prendere il cagnolino e portarlo a casa. Era così bello e aveva già rubato il suo cuore in così poco tempo. Da quel giorno, la loro vita è cambiata per sempre in meglio!

Ora il cucciolo si sta facendo grande e il jogger ha deciso che appena il cagnolino potrà fare più km di corsa, lo porterà con se! I due hanno un legame molto speciale e sono davvero contenti di essersi incontrati. Sono perfetti l’uno per l’altro e niente poteva andare meglio di così! Questo è proprio un bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Cane non lascia un secondo la sua nonna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati