Cucciolo scomparso da 12 anni miracolosamente ricongiunto al padrone

Per 12 anni non si è saputo nulla del povero cucciolo, che sembrava svanito per sempre. Poi il miracolo ed ecco che il cane finalmente è tornato dai suoi proprietari

Pensavano di non rivederlo mai più, anche se la speranza di poterlo riabbracciare non si era mai spenta nel loro cuore. Il cucciolo scomparso da 12 anni era svanito nel nulla. E, come improvvisamente era sparito, improvvisamente è tornato dalla sua famiglia e alla sua casa. Cosa ha fatto in questi anni? E come è riuscito a tornare da chi lo ha sempre amato?

Cane con la sua proprietaria

Missie è un piccolo cucciolo di Border Terrier, svanito nel nulla nel Regno Unito quando era solo un cucciolo. Liz Eldridge aveva deciso di comprare un cane, come regalo di compleanno per suo figlio Oscar. Improvvisamente, però, a febbraio 2011 il cagnolino è scomparso dalla loro casa nell’Hertfordshire.

Nei successivi 8 anni la donna e la sua famiglia hanno cercato in lungo e in largo Missie, seguendo piste e indizi. Alla fine la donna c he lavora per il servizio sanitario nazionale britannico ha perso le speranze. Secondo lei qualcuno aveva rapito Missie e non l’avrebbe mai più rivista.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che devi scoprire sui cani di razza Border Terrier.

Dopo 12 anni, un giorno la donna ha ricevuto una chiamata incredibile. Qualcuno aveva trovato Missie e, per fortuna, la dolce cagnolina aveva un microchip, che ha permesso ai suoi soccorritori di rintracciare la sua famiglia. Il cane si trovava ora presso il servizi di controllo degli animali. Non ci poteva credere:

Era un misto di pura gioia, ma anche tristezza… Dato che Missie era in uno stato terribile. Ovviamente l’avevano usata costantemente per la riproduzione ed era molto nervosa e timida. Crediamo che qualcuno l’abbia tenuta sempre alla catena e picchiata. Ogni volta che andavo a mettermi il guinzaglio, era così spaventata.

Cagnolino con la lingua  di fuori

Dopo essere tornata a casa ed essere stata visitata dal veterinario, la famiglia l’ha curata, con affetto e amore. E dopo una settimana ha di nuovo iniziato a scodinzolare!

LEGGI ANCHE: Ritrovato Ghost, il cane scomparso mentre il proprietario veniva portato via in ambulanza

Articoli correlati