Cucciolo senzatetto adottato dai dipendenti della stazione di servizio: ha anche un uniforme

Il cucciolo vagava per strada, quando i dipendenti della stazione di servizio lo hanno visto. Non ci hanno pensato su molto: oggi è uno di loro, con tanto di divisa

L’amore di alcune persone ci fa sperare in un mondo migliore, anche per i pets. Di sicuro un applauso va fatto a queste persone che, di fronte a un animale in difficoltà, non si sono voltate indietro. Gli hanno teso la mano e lo hanno accolto come uno di loro. Il cucciolo senzatetto adottato dai dipendenti di una stazione di servizio oggi posa orgoglioso nella divisa che gli hanno realizzato.

Cane in divisa adottato alla stazione di servizio
Fonte foto da video su Facebook di SalmantinoMx

Gli operai della stazione di servizio Pernex hanno accolto il cane senzatetto come uno di loro. Un giorno si era avvicinato al luogo dove lavoravano e hanno deciso di iniziare a prendersi cura di lui. Come tutti gli altri dipendenti, anche il cucciolo aveva bisogno di una divisa: i suoi colleghi gliel’hanno preparata con amore.

La storia di questa adozione del cuore è stata raccontata sui social network da un utente che ha deciso di condividere quanto accaduto per ispirare altre persone ad accogliere nella loro vita randagi senza casa. Proprio come hanno fatto queste persone dal cuore d’oro.

LEGGI ANCHE: John Travolta adotta un cane per suo figlio: Peanut è apparso in un video degli Oscar per Betty White

Ovviamente il suo video è diventato virale in poco tempo, con migliaia di visualizzazioni, di like e di commenti di persone commosse da questo bel gesto. Il cane sembra proprio un dipendente e fa parte del gruppo, con la sua divisa verde uguale agli altri.

Il cucciolo sembra essere felice di questa sistemazione. Finalmente ha trovato persone di buon cuore di cui fidarsi e da amare. Una bellissima storia che ci dimostra che ancora c’è qualcuno là fuori disposto a dare una mano a chi si trova in difficoltà. Animali compresi.

Vorremmo tanto raccontare più storie di questo genere, racconti a lieto fine che dimostrano che persone e animali possono vivere serenamente insieme. Aiutandosi e vivendo in armonia!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane adottato e assunto dalla società di trasporti: ora indossa anche la divisa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati