Cucciolo supera la sfida di Squid Game insieme alla sua umana

Questa scena è stata ricreata da migliaia di persone, ma questo video spicca più degli altri grazie al cucciolo protagonista

Dopo l’uscita della famosissima serie Netflix sudcoreana “Squid Game”, che è stata sin da subito un grande successo in tutto il mondo, il video di questo simpatico cucciolo è diventato presto virale su Tiktok.

I fan della serie sono davvero tantissimi e si divertono molto anche ad imitare in modo ironico le prove mostrate nelle varie puntate. Ricreano i giochi visti nella trama imitando i personaggi. Ed è proprio quello che ha fatto una giovane ragazza con il suo adorabile cucciolo. 

Cucciolo supera la sfida di Squid Game insieme alla sua umana

Insieme hanno fatto un video per TikTok, con lo scopo di unirsi al trend spopolato su Tiktok. Questo consiste nella sfida che ha come protagonista la terrificante bambola. Tuttavia, ciò che ha catturato l’attenzione degli utenti è stata la destrezza del cucciolo nel rimanere fermo per alcuni secondi. Sembrava entrato perfettamente nella parte.

Nella seria, nella prima puntata, i 456 concorrenti dovevano avanzare ogni volta che Mugunghwa citava la sua frase. Quando finiva, tutti dovevano rimanere fermi, altrimenti sarebbero stati eliminati all’istante.

Questa scena è stata ricreata da migliaia di persone, i cui video sono diventati virali e sono state condivise sui social network. Ma questo video spicca tra tutti per il suo singolare concorrente. Come si può vedere nelle immagini, il piccolo di razza yorkshire obbedisce alle istruzioni e si mette davanti al suo proprietario e di fronte alla telecamera, immobile.

Cucciolo supera la sfida di Squid Game insieme alla sua umana

Nel frattempo, la sua umana invece ha girato la testa da una parte all’altra e ha fatto finta di essere colpita da colpi di arma da fuoco, dopo aver imitato uno dei personaggi di Squid Game. Il video ha ottenuto più di 160 mila like e tantissimi commenti divertiti.

La cucciola si chiama Lola e possiamo quasi definirla una Tiktoker affermata, come la sua mamma umana. Infatti, sul profilo della sua proprietaria spessissimo la protagonista è lei. Si divertono molto a fare video insieme, Lola ama stare sotto ai riflettori. Hanno anche un profilo instagram insieme, dove pubblicano per lo più fotografie.

POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati