Una donna vede piangere un cucciolo in gabbia, destinato al commercio di carne di cane

Questa donna, dopo aver visto un cucciolo piangere in una gabbia, ha capito che doveva fare di più

Purtroppo, nonostante il commercio di carne di cane sia ormai illegale nella maggior parte delle città, c’è ancora qualcuno che svolge questa brutale macellazione. Una donna, dopo aver visto un cucciolo in gabbia piangere, ha capito che doveva fare qualcosa di più per loro.

Sfortunatamente, ci sono ancora troppi cani che soffrono per questo. I macelli di carne sono ancora troppi, anche se volontari e associazioni sono sempre al lavoro per salvare più quattro zampe possibili da una fine tremenda.

cucciolo ferito

Una dottoressa di nome Susana Somali stava passando davanti a un mattatoio a Giacarta, in Indonesia, ed è rimasta scioccata. In una specie di allevamento, c’erano tantissimi cani sofferenti e tristi. Appena ha visto un cucciolo piangere in una gabbia, il suo cuore si è fatto in mille pezzi.

LEGGI ANCHE: I due cani reagiscono molto diversamente al rimprovero dopo aver rubato il cibo

La donna, guardando quell’orribile macello di carne, ha capito che non stava facendo abbastanza per i quattro zampe più sfortunati. Si è resa conto dell’amore che provava per il suo cane e di quanto lui fosse fortunato ad avere una vita normale.

donna e cucciolo

Per la prima volta nella sua vita, Susana ha dovuto assistere alla “preparazione” di un cucciolo prima della macellazione. Il cagnolino era in gabbia e non faceva altro che piangere e chiedere aiuto, ma non c’era nessuno disposto a salvarlo.

Così, la donna ha deciso di parlare con il proprietario di quell’allevamento orribile per capirne di più e far chiudere tutto quell’orribile posto. Grazie a Susanna, il cucciolo che piangeva nella gabbia, ha avuto una seconda possibilità.

cani e donna

Ma non solo, la donna con l’aiuto di altri volontari, è riuscita a far chiudere il macello di carne. Tantissimi quattro zampe si sono salvati solo grazie a lei e le devono la vita. Susanna ha fatto davvero un gesto nobile ed ha dato una seconda possibilità a tantissimi cani sfortunati che si erano ritrovati in quell’orribile posto. Ora non dovranno più preoccuparsi, questa donna si sta prendendo cura di loro nel migliore dei modi!

LEGGI ANCHE: Diceva che era inadottabile, ma alla fine questo cane ha trovato casa insieme al suo migliore amico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati