Un cucciolo si unisce a una lezione di fitness e cerca di imitare i movimenti dell’istruttore

Un cane dal mantello bianco e nero che fa l'istruttore di fitness? Si amici miei, è realtà!

Il cagnolino, protagonista di questa storia, tutto sembrava ad un primo impatto tranne che volesse avere un minimo di contatto con l’essere umano. Si è rivelato, invece, un vero e proprio mago della danza sconvolgendo tutti i passanti. I nostri amici a quattro zampe non smetteranno mai di sorprenderci e questo pelosetto ne è davvero l’esempio. Perché è un cucciolo che si unisce a una lezione di fitness e cerca di imitare i movimenti dell’istruttore.

un cane dal mantello bianco e nero che danza

Questo pelosetto, che potete benissimo vedere in foto, è un cucciolo che si unisce a una lezione di fitness e diventa famoso in tutto il mondo. Lui è un randagio, che vive per le strade e non ha mai avuto contatti con l’essere umano. Non sa cosa significa avere una famiglia e cosa sia il calore di una casa e di un tetto sopra la testa.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo era stato dato per morto dopo un’intervento: terrorizzato, non sapeva cosa stava succedendo

Ma, quando ha sentito il suono melodioso di una canzone latino americana, si è subito buttato nella mischia. Si, amici miei, non ci ha pensato neanche un secondo. Fortunatamente, qualcuno che passava di lì ha ben pensato di fargli un video e postarlo sui social.

Un cane che alza una zampa

In particolar modo, sul suo profilo personale di TikTok. E sto parlando di Diego Brytwa, il quale ha permesso che questo pelosetto diventasse famoso in tutto il mondo ricevendo 350 mila di mi piace, e più di un milione di visualizzazioni. Siamo di fronte ad un record, cari lettori.

Un cane dal mantello bianco e nero che alza una zampa

Nel video possiamo vedere benissimo come il cagnolino sia proprio nel bel mezzo della pista. Intorno a lui moltissime persone che alzano pesi e fanno ginnastica e l’insegnante di fitness al lato. Il pelosetto dal mantello bianco e nero non sembra affatto scioccato da quelle mosse, le quali potevano sembrargli davvero strane ma le vuole imitare.

@tik_toc_73

♬ sonido original – Diego Brytwa

Così, inizia piano piano ad alzare le zampe esattamente come fa l’istruttore. E si, carissimi, lui diventerà un vero e proprio professionista nel campo del fitness, potete starne certi!

LEGGI ANCHE: I due cani iperattivi litigano: interviene l’amico procione per riportare l’ordine in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati