Cucciolo Yorkshire Terrier odia i baci della mamma, il video è stupendo

I tentativi della proprietaria di baciare il cucciolo Yorkshire Terrier falliscono miseramente, il video è stupendo

Le manifestazioni d’affetto sono fra le cose più dolci che noi esseri umani possiamo immaginare quando pensiamo ai nostri amici a 4 zampe. Vero, molto belle, però non sempre sono apprezzate. Ce lo insegna il video di questo cucciolo Yorkshire Terrier che odia i baci con tutto se stesso. Non è difficile comprendere perché e in che modo, i suoi rifiuti sono palesi e chiari come il marmo.

Il cucciolo si chiama Shitzu e vive in casa con la proprietaria Jenny Lee, una ragazza assolutamente amorevole che tiene molto al suo legame speciale con il cagnolino. Ecco, va bene tutto, l’amore, i bei sentimenti, l’attaccamento, ma i baci proprio no, quelli sono insopportabili per l’amico a 4 zampe. Ogni volta è sempre la stessa storia e ormai anche la ragazza ha compreso forte e chiaro il messaggio.

Cucciolo Yorkshire Terrier odia i baci della mamma, il video è stupendo

Tuttavia, per dimostrare la repulsione del suo cucciolo, Jenny ha deciso di registrare il momento topico, così da catturare in video la reazione scontata del cagnolino. La proprietaria si avvicina al viso dell’amichetto, quest’ultimo capisce le intenzioni della mamma e si pone sulla difensiva. Lo Yorkshire Terrier mette la zampetta avanti e nega a sua madre di avvicinarsi ulteriormente, la pena non la conosciamo.

Beh, un gesto inequivocabile che ci fa capire come Shitzu non sia di certo il primo sostenitore di questa pratica. Fosse per lui verrebbero eliminati dalla circolazione i baci, verrebbero banditi dalla quotidianità. Insomma, non è difficile scrutare il punto di vista di questo cucciolo.

Cucciolo Yorkshire Terrier odia i baci della mamma, il video è stupendo

Il web è rimasto sorpreso dal comportamento di Shitzu e fra i commenti sono molti coloro che hanno raccontato una storia simili per quanto riguarda i propri amici a 4 zampe. A quanto pare questa antipatia nei confronti dei baci è abbastanza comune. La prossima volta faremo più attenzione, lo promettiamo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Cockapoo supera la bottle cap challenge, il video è incredibile

Articoli correlati