La cagnolona Nala ha un solo nemico: il tubo dell’acqua. La loro quotidiana lotta (VIDEO)

Quando si ama si asseconda e la cagnolona Nala è felice che i suoi umani le permettano di combattere con il tubo dell'acqua

Salvare la vita di un amico a quattro zampe è davvero meraviglioso e ci si sente sempre molto appagati nel vedere la felicità negli occhi di un cane, che fino ad allora aveva sofferto. La cagnolona Nala è molto dolce e adora trascorrere il tempo a giocare; la sua famiglia l’aveva già presentata al web, ma adesso ha deciso di fare un ulteriore filmato.

Nala si trovava in condizioni difficili, quando la sua famiglia ha deciso di adottarla. Moltissime persone ancora oggi credono che i cani di questa razza, ovvero i Pit Bull, siano pericolosi o siano violenti; Nala è l’ennesimo esemplare della sua razza a dimostrare al mondo che i preconcetti sono assolutamente sbagliati. Questa, come tanti altri, vuole soltanto qualcuno da amare e in grado di amarla.

La cagnolona è davvero dolcissima e vedere come è felice è davvero splendido. C’è tuttavia un acerrimo nemico per cui Nala non riesce a volte a dormire la notte; questo non è altro che il tubo dell’acqua. Ogni volta che Nala vede il getto d’acqua provenire dal tubo fa proprio di tutto per sconfiggerlo e per dargli la sua dimostrazione di superiorità.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Un giorno il suo papà umano ha deciso di provare ad incanalare le energie della cagnolona in altro e per tale ragione ha deciso di portarla a lavoro. Lì, Nala ha instaurato amicizia con tutti i colleghi e si diverte sempre moltissimo; tuttavia la missione della cagnolona resta e resterà sempre la stessa: riuscire a sconfiggere il getto d’acqua che proviene dal tubo.

Niente riesce ad appagarla più di questo ed è splendido vedere come tale azione renda la cagnolona estremamente felice. I proprietari che conoscono bene la pelosa hanno deciso quindi di assecondarla. Sanno che in questo modo Nala si sente realizzata e appagata.

Poter rendere qualcuno felice è davvero meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche. Nala è una cagnolona molto fortunata e ci si augura che anche altri cani possano avere la sua stessa fortuna. Essere amati è il più grande desiderio che si possa realizzare e Nala ha realizzato il suo.

Leggi anche: Tyson, il cane pompiere gravemente malato, ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati