Cuccioloni di cane destinati a morte certa trovano una donna che li salva (VIDEO)

La vita riserva sempre delle grandi e inaspettate sorprese; due cuccioloni di cane destinati a morte certa trovano una casa amorevole per la vita

A volte la vita riserva incontri straordinari che hanno la capacità di cambiare la propria condizione; una donna ostinata ha deciso di salvare due cuccioloni di cane destinati a morte certa. Non è stato assolutamente facile per la donna mettere in salvo i pelosi; fortunatamente c’è riuscita e adesso i due vivono insieme e sono felici.

Una donna un giorno si è resa conto che in una strada della Romania erano presenti due pelosi; due randagi con entrambi un passato difficile. Uno si trovava per strada con una cicatrice sul naso; l’altro si trovava nella sterpaglia con un laccio intorno al collo. La donna, venendo a sapere che vi era la chiara intenzione di ucciderli, ha deciso di prenderli entrambi; purtroppo, però non è stato semplice. Uno dei due pelosi, quello con la cicatrice sul naso ha inseguito subito la donna; aveva dato chiara dimostrazione di voler scappare da quella situazione. L’altro cane invece era troppo spaventato e non riusciva a fidarsi. Un uomo impiega 5 anni per salvare la mamma Pitbull che aveva paura di essere avvicinata (VIDEO)

Ogni giorno per diversi giorni la donna ha fatto dei tentativi per convincere il pelosone nero a seguirla; finalmente dopo un po’ di tempo ci riesce. Ad un certo punto, la donna decide di portare i propri pelosi con sé in Canada; aveva deciso di adottarli entrambi, permettendo loro di vivere una vita davvero felice in quella che ora è la loro casa. Ha chiamato i pelosi Scar e Shine e adesso conducono una vita appagata. Adottare due cuccioli di cane insieme: si può fare?

Sicuramente per questi due pelosi non è stato semplice fidarsi, ma l’amore incondizionato e la dedizione di questa donna hanno permesso a questi due cagnoli di cambiare la propria vita. I due cuccioloni di cane destinati alla morte, adesso sono felici, stanno bene e sono circondati da immenso affetto. Per fortuna, ancora esistono persone meravigliose che permettono a tanti esseri viventi di ricominciare. Accogliere un cane randagio: 5 cose fondamentali da sapere.

Leggi anche La cucciola di cane Rory si siede noncurante sulla testa del suo fratellino umano (VIDEO)

Articoli correlati