Cuccioloni di cane destinati a morte certa trovano una donna che li salva (VIDEO)

La vita riserva sempre delle grandi e inaspettate sorprese; due cuccioloni di cane destinati a morte certa trovano una casa amorevole per la vita

A volte la vita riserva incontri straordinari che hanno la capacità di cambiare la propria condizione; una donna ostinata ha deciso di salvare due cuccioloni di cane destinati a morte certa. Non è stato assolutamente facile per la donna mettere in salvo i pelosi; fortunatamente c’è riuscita e adesso i due vivono insieme e sono felici.

Una donna un giorno si è resa conto che in una strada della Romania erano presenti due pelosi; due randagi con entrambi un passato difficile. Uno si trovava per strada con una cicatrice sul naso; l’altro si trovava nella sterpaglia con un laccio intorno al collo. La donna, venendo a sapere che vi era la chiara intenzione di ucciderli, ha deciso di prenderli entrambi; purtroppo, però non è stato semplice. Uno dei due pelosi, quello con la cicatrice sul naso ha inseguito subito la donna; aveva dato chiara dimostrazione di voler scappare da quella situazione. L’altro cane invece era troppo spaventato e non riusciva a fidarsi. Un uomo impiega 5 anni per salvare la mamma Pitbull che aveva paura di essere avvicinata (VIDEO)

Ogni giorno per diversi giorni la donna ha fatto dei tentativi per convincere il pelosone nero a seguirla; finalmente dopo un po’ di tempo ci riesce. Ad un certo punto, la donna decide di portare i propri pelosi con sé in Canada; aveva deciso di adottarli entrambi, permettendo loro di vivere una vita davvero felice in quella che ora è la loro casa. Ha chiamato i pelosi Scar e Shine e adesso conducono una vita appagata. Adottare due cuccioli di cane insieme: si può fare?

Sicuramente per questi due pelosi non è stato semplice fidarsi, ma l’amore incondizionato e la dedizione di questa donna hanno permesso a questi due cagnoli di cambiare la propria vita. I due cuccioloni di cane destinati alla morte, adesso sono felici, stanno bene e sono circondati da immenso affetto. Per fortuna, ancora esistono persone meravigliose che permettono a tanti esseri viventi di ricominciare. Accogliere un cane randagio: 5 cose fondamentali da sapere.

Leggi anche La cucciola di cane Rory si siede noncurante sulla testa del suo fratellino umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati