Daisy, la Pitbull che stava per finire nel compattatore per la spazzatura

Questa povera cagnolona ha rischiato di finire nel compattatore per l'immondizia a causa della cattiveria dell'uomo

La storia di questa cagnolona di nome Daisy è iniziata nel peggiore dei modi. Lei sfortunatamente, è stata abbandonata. Ma i suoi ex proprietari non solo l’hanno tradita, le hanno fatto rischiare la vita solo per sbarazzarsi di lei.

Tutto è iniziato quando Danny, un dipendente di un camion della spazzatura che serve l’area di Bradenton, ha iniziato il turno di lavoro insieme al suo collega. Tutto sembrava come ogni altro giorno, ogni cosa era al suo posto.

daisy

Mentre però il suo collega stava scaricando un bidone nel camion, Danny lo ha fermato bruscamente. Il partner è rimasto un secondo impietrito e poi ha chiesto spiegazioni. Il netturbino aveva visto qualcosa e doveva controllare.

Una volta che i bidoni sono svuotati nel camion, la spazzatura va a finire nel compattatore e tutto quello che c’è all’interno dei secchi, sarà completamente tritato. Proprio per questo motivo Danny ha fermato il suo collega. Non poteva non andare a controllare.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

L’uomo sosteneva di aver visto una testolina spuntare dal secchio, ma il partner non aveva visto nulla. Così lentamente si sono avvicinati a controllare. Quando hanno aperto il secchio, sono rimasti senza parole e non riuscivano a crederci.

C’era una cagnolona dentro quel secchio con tutte le sue cose al seguito. Aveva cuccia giochi e aveva appena rischiato inconsapevolmente la vita. Danny ha provato subito a tranquillizzarla, ma non voleva farsi toccare. Daisy, è così che l’hanno chiamata, era terrorizzata.

LEGGI ANCHE: Varya, la cucciola che sembrava morta, ha trovato la persona giusta

La povera Pitbull era stata abbandonata e i netturbini non sapevano cosa fare. Hanno chiamato il centro di soccorso che è riuscito a prendere Daisy e l’ha portata da un veterinario. Fortunatamente le sue condizioni di salute non erano critiche, stava benone per ciò che aveva passato.

Grazie a Danny e al suo collega, la dolce Daisy ha avuto una seconda possibilità dalla vita. I volontari l’hanno rimessa in forma con l’aiuto dei veterinari e presto sarà pronta per una nuova famiglia. Già l’ha trovata, si sta aspettando solo la firma ufficiale! Questa cagnolona ha avuto il lieto fine che meritava e ora può solo dimenticare il suo orribile passato. La aspetta una vita piena di felicità e amore!

LEGGI ANCHE: Banjo, il cane che ha salvato un cagnolino che era scomparso nella neve

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati