Darby, il Pitbull che ha salvato il suo proprietario dall’attacco di uno squalo

La storia di Darby, il Pitbull eroe che ha salvato il suo proprietario dall'attacco di uno squalo

Cane con proprietario che pesca

Oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile storie di Darby, il cagnolino di razza Pitbull che è riuscito a salvare la vita al suo proprietario dall’attacco di uno squalo.

La storia di oggi è quindi la storia di un cane eroe. Una di quelle storie che ancora una volta ci aiutano a capire quanto siano importanti nella nostra vita i nostri amici a quattro zampe.

Animali non solo in grado di cambiarci la vita grazie al loro amore e alla loro fedeltà, ma in grado anche di salvarci letteralmente la vita.

Darby, il Pitbull che ha salvato il suo proprietario dall'attacco di uno squalo

Quante storie di cani eroi vi abbiamo raccontato? Come la storia di Midnight, il cane eroe che ha salvato una donna di 87 anni.

Oggi invece l’eroe si chiama Darby ed è un cane Pitbull che ha salvato il suo proprietario dall’attacco di uno squalo.

Il suo proprietario si chiama James ed è un uomo appassionato di pesca. Qualche mese fa l’uomo stava tranquillamente pescando in compagnia del suo amico a quattro zampe, Darby.

Ad un certo punto all’amo ha abboccato qualcosa di davvero grosso, perché James si è sentito quasi tirare via.

Dopo un bel tira e molla, l’uomo si è reso conto che attaccato all’amo c’era uno squalo! L’animale, nel tentativo di staccarsi dall’amo, ha morso James in una gamba.

Darby, il Pitbull che ha salvato il suo proprietario dall'attacco di uno squalo

In quel momento Darby ha deciso di intervenire. Si è avventato sull’animale, costringendolo alla fuga.

Come lo stesso James ha dichiarato, tutto è bene quel che finisce bene, ma è chiaro che senza l’intervento del suo amico a quattro zampe questa storia avrebbe potuto avere un finale sicuramente diverso.

Ma in fin dei conti si sa, i cani sono i nostri angeli custodi. Ci cambiano la vita con la loro presenza e spesso si travestono da supereroi per salvarci la vita.

Volete un’altra storia di amici a quattro zampe eroi? Ecco la storia di Rudy, il cane che a Prato ha salvato la vita al proprietario.