Daria, la cagnolina amica degli anatroccoli

Si chiama Daria la protagonista della storia di oggi ed è una cagnolina davvero molto speciale.

La sua storia arriva da Sofia e, in poco tempo, ha commosso tutto il mondo di Internet. La storia di Daria è la storia di una cagnolina che è diventata amica di un gruppo di anatroccoli.

Se siete nostri lettori assidui, dovreste ormai aver capito che ci piace molto raccontarvi storie di cani che stringono amicizia con animali appartenenti a specie diverse.

Cane con anatroccoli

Perché se c’è un qualcosa che i nostri amici a quattro zampe possono insegnarci, è che per loro non esiste nessun genere di diversità.

E le tante storie che ogni giorno vi raccontiamo lo dimostrano. Come la storia di Nova, il cane miglior amico del furetto Pacco o la commovente storia di Vendetta, il cane amico di un’anatra.

Questa volta invece vi raccontiamo la storia di una cagnolina di nome Daria diventata amica di un gruppo di anatroccoli.

Cane con anatroccoli

Come detto siamo a Sofia e, durante una mattinata come tante, Boris sta andando a lavoro.

Durante il suo percorso per raggiungere il posto di lavoro, Boris passa vicino ad una fattoria a Pavlikeni, in Bulgaria.

Qui trova un gruppo di anatroccoli abbandonati ed in evidente stato di difficoltà. I cuccioli sono stati abbandonati perché femmine. Non essendo maschi, la loro carne non ha alcun tipo di valore e dunque generalmente le fattorie decidono di sbarazzarsene.

La buona notizia è che in questo modo i cuccioli sono riusci a sfuggire alla macellazione. La cattiva notizia, invece, è che senza un aiuto non riusciranno a sopravvivere per molto.

Cane con anatroccoli

E questo Boris lo sa bene e infatti decide di prenderli con sé. Li porta a lavoro all’interno di una scatola e, finito il suo turno, torna a casa.

Boris sa di non potersene occupare, ma conosce anche qualcuno che può farlo. Si tratta proprio della famiglia della cagnolina Daria, che si dimostra entusiasta dei nuovi arrivati.

Fin dal loro primo incontro, Daria e gli anatroccoli diventano inseparabili. I cuccioli di anatra seguono la cagnolina ovunque vada, come se fossero la sua ombra. E lei, dal canto suo, si prende cura di loro come se fosse la loro mamma.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati