Davvero triste: una mamma dice addio al suo cucciolo di cane che viene adottato (VIDEO)

Per questa dolce cagnolina è arrivato un momento davvero duro: quello di salutare per l'ultima volta il suo cucciolo adottato. L'addio commuove migliaia di internauti

mamma e cucciolo nel prato

In questo video vi mostriamo il triste e commovente momento nel quale un cucciolo di cane e la sua mamma si dicono addio. Il cagnolino sta per essere adottato, e la madre, con molta dolcezza e dignità, lo saluta per l’ultima volta. Il filmato ha commosso l’intero web.

Davvero triste: una mamma dice addio al suo cucciolo di cane che viene adottato (VIDEO)

Le storie che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe abbondano nelle reti sociali, dove gli internauti si incaricano di renderle virali. Questa volta il video di una mamma cagnolina che dice addio al suo cucciolo che sta per andarsene con la sua nuova proprietaria, ha intenerito e commosso migliaia di utenti in tutto il mondo, dopo esser stato pubblicato su Youtube.

Il fatto è accaduto a Henan, in Cina. La cagnolina viveva con i suoi cuccioli vicino all’università. A volte gli studenti e i professori gli davano da mangiare, ma la vita da randagi non era certo facile: spesso i cagnolini sentivano freddo e avevano fame.

Pero questo gli stessi universitari decisero di organizzarsi per trovare delle famiglie ai sette adorabili cucciolotti.

Davvero triste: una mamma dice addio al suo cucciolo di cane che viene adottato (VIDEO)

L’ultima delle adozioni è stata filmata e pubblicata su Youtube, dove è diventata virale in breve tempo.  Il filmato registra l’esatto momento nel quale il cucciolo se ne sta andando con la sua nuova mamma umana. Ma all’improvviso appare la sua mamma, la cagnolina. “Non ti preoccupare, mi prenderò cura io del tuo piccolo”. Dice la donna alla cagnolina.

Quello che accade dopo, però, spezzerà il cuore di tantissimi internauti. Si, perché la cagnolina si avvicina delicatamente al piccolo cucciolo e gli dà un dolce e confortante bacio, per poi leccarlo e guardarlo negli occhi per alcuni secondi. Sembra che la mamma capisca perfettamente che deve lasciarlo andare con la sua nuova famiglia.

Poco dopo la possiamo vedere mentre si allontana tristemente. Mentre se ne va, si volta per un’ ultima volta per vedere il cucciolo e non dimenticarlo mai più. Questa storia ha toccato il cuore di tanti utenti di Youtube e farà piangere sicuramente anche te.

Se ti ha colpito questa vicenda, LEGGI ANCHE: Boncuk, il cane che ha aspettato il padrone fuori dall’ospedale fino a quando non è stato dimesso